Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mau Utente maturo

|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 11:12 am Oggetto: |
|
|
Grazie della segnalazione.
Io sono penultimo (nonch� 17�... ) e quindi credo che mi far� spostare un po' prima... _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 11:47 am Oggetto: |
|
|
Io e Mauro siamo sesti, quindi alle 15.30 circa dovremmo essere sotto!
Sono contento che non siamo tra gli ultimi... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | credo che mi far� spostare un po' prima... |
non � troppo corretto... a meno di problemi gravi... � una mossa abbastanza meschina...
..poi vedi tu... io non ho gradito molto diventare l'ultimo p�erch� tutti gli altri si cagavano addosso... poi vedi tu... farsi spostare per un mero interesse personale non � tra gli atteggiamenti pi� professionali... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la segnalazione.
Io sono undicesimo...va benissimo.
Avete visto che il relatore di quasi tutte le tesi � Psaila?? _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Grazie per la segnalazione.
Io sono undicesimo...va benissimo.
Avete visto che il relatore di quasi tutte le tesi � Psaila?? |
Si, infatti!
Hanno tutti Psaila tranne uno che � con Salvaneschi!
Ci sono poi solo 5 professori, di cui 2 non li abbiamo mai avuti (Gigante e Verdicchio), mentre Gargantini mi sembra che era un professore di macchine, se non mi sbaglio...
Va bene anche cosi, ma se c'erano anche il Paraboschi, il Brugali e il Previdi la commissione era pi� completa! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 2:09 pm Oggetto: |
|
|
ing. Tomaux* ha scritto: | Endless ha scritto: | credo che mi far� spostare un po' prima... |
non � troppo corretto... a meno di problemi gravi... � una mossa abbastanza meschina...
..poi vedi tu... io non ho gradito molto diventare l'ultimo p�erch� tutti gli altri si cagavano addosso... poi vedi tu... farsi spostare per un mero interesse personale non � tra gli atteggiamenti pi� professionali... | Non mi sembra affatto una mossa meschina verso nessuno, anzi chi � titubante avr� un esempio in pi� di come vanno le cose se uno si aggiunge nella lista prima di lui: a me non va di aspettare 50 ore, � solo uno stress inutile.
Io probabilmente chieder� di essere spostato prima, se me lo accordano bene, altrimenti, pace.
Se a te non andava bene stare ultimo non avevi che da dirlo, lamentarti ora conta come un polo nell'origine.
Cosa c'entra la professionalit�?
Non ha senso la tua ultima frase... forse intendevi dire seriet�?
In quel caso ti dir� che non � molto serio/professionale nei confronti di chi espone doversi sentire un cellulare che suona all'impazzata* mentre questi � concentrato sul suo discorso, cos� come non � affatto serio n� professionale passare davanti al candidato* mentre questo ha gi� iniziato la sua esposizione... _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
L'ultima modifica di Endless il Mer Dic 07, 2005 2:11 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 2:10 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: |
di cui 2 non li abbiamo mai avuti (Gigante e Verdicchio) |
gigante era l'esercitatore di mate2... credo o mate1... a me era piaciuto come insegnava, era tranquillo, disponibile e chiaro... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Gigante era esercitatore di Matematica 1, Gargantini � titolare del corso di Informatica II e Verdicchio mi pare detenga la cattedra di Sistemi Informativi II. _________________
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Gigante era esercitatore di Matematica 1, Gargantini � titolare del corso di Informatica II e Verdicchio mi pare detenga la cattedra di Sistemi Informativi II. |
Di Verdicchio so di sicuro che ha il corso di Sistemi Operativi! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 2:26 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Endless ha scritto: | Gigante era esercitatore di Matematica 1, Gargantini � titolare del corso di Informatica II e Verdicchio mi pare detenga la cattedra di Sistemi Informativi II. |
Ecco, ero in dubbio fra quello e SI II, grazie del chiarimento!  _________________
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Non mi sembra affatto una mossa meschina verso nessuno... |
boh, io non mi sarei (e infatti non l'ho fatto) mai permesso di passare davanti per evitarmi lo stress e metterlo addosso ad un altro.
per� io sono io...
se non ti senti uno scarica barile meglio per te... tanto a me non cambia proprio niente... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 2:51 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Endless ha scritto: | Gigante era esercitatore di Matematica 1, Gargantini � titolare del corso di Informatica II e Verdicchio mi pare detenga la cattedra di Sistemi Informativi II. |
Io pensavo di Sistemi Aperitivi...
Lo so, pessima, mi autocandido al ban... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 3:03 pm Oggetto: |
|
|
ing. Tomaux ha scritto: | Endless ha scritto: | Non mi sembra affatto una mossa meschina verso nessuno... |
boh, io non mi sarei (e infatti non l'ho fatto) mai permesso di passare davanti per evitarmi lo stress e metterlo addosso ad un altro.
per� io sono io...
se non ti senti uno scarica barile meglio per te... tanto a me non cambia proprio niente... |
In effetti concordo con il Tommy..
Alla fine se non c'� un motivo serio, � meglio pazientare un po'..  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: | In effetti concordo con il Tommy..
Alla fine se non c'� un motivo serio, � meglio pazientare un po'..  |
Sono d'accordo con te, io addirittura preferirei essere messo in chiusura, cos� poi non stai l� ad aspettare anche la proclamazione, almeno posso godermi anche le altre tesi, farmi un giretto ecc ecc... Insomma non � un esame dove non vedi l'ora di finire e dove appena riesco cerco di buttarmi dentro: credo che il giorno della laurea, dopo tre anni di fretta, vada goduto cos�, con calma.
Poi ovviamente uno fa come vuole.
Comunque pu� essere che Gigante, apprezzatissimo, centri anche con Mate III? |
|
Top |
|
 |
|