Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mau Utente maturo

|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 11:12 am Oggetto: |
|
|
Grazie della segnalazione.
Io sono penultimo (nonchè 17°... ) e quindi credo che mi farò spostare un po' prima... _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 11:47 am Oggetto: |
|
|
Io e Mauro siamo sesti, quindi alle 15.30 circa dovremmo essere sotto!
Sono contento che non siamo tra gli ultimi... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | credo che mi farò spostare un po' prima... |
non è troppo corretto... a meno di problemi gravi... è una mossa abbastanza meschina...
..poi vedi tu... io non ho gradito molto diventare l'ultimo pèerchè tutti gli altri si cagavano addosso... poi vedi tu... farsi spostare per un mero interesse personale non è tra gli atteggiamenti più professionali... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la segnalazione.
Io sono undicesimo...va benissimo.
Avete visto che il relatore di quasi tutte le tesi è Psaila?? _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Grazie per la segnalazione.
Io sono undicesimo...va benissimo.
Avete visto che il relatore di quasi tutte le tesi è Psaila?? |
Si, infatti!
Hanno tutti Psaila tranne uno che è con Salvaneschi!
Ci sono poi solo 5 professori, di cui 2 non li abbiamo mai avuti (Gigante e Verdicchio), mentre Gargantini mi sembra che era un professore di macchine, se non mi sbaglio...
Va bene anche cosi, ma se c'erano anche il Paraboschi, il Brugali e il Previdi la commissione era più completa! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 2:09 pm Oggetto: |
|
|
ing. Tomaux* ha scritto: | Endless ha scritto: | credo che mi farò spostare un po' prima... |
non è troppo corretto... a meno di problemi gravi... è una mossa abbastanza meschina...
..poi vedi tu... io non ho gradito molto diventare l'ultimo pèerchè tutti gli altri si cagavano addosso... poi vedi tu... farsi spostare per un mero interesse personale non è tra gli atteggiamenti più professionali... | Non mi sembra affatto una mossa meschina verso nessuno, anzi chi è titubante avrà un esempio in più di come vanno le cose se uno si aggiunge nella lista prima di lui: a me non va di aspettare 50 ore, è solo uno stress inutile.
Io probabilmente chiederò di essere spostato prima, se me lo accordano bene, altrimenti, pace.
Se a te non andava bene stare ultimo non avevi che da dirlo, lamentarti ora conta come un polo nell'origine.
Cosa c'entra la professionalità?
Non ha senso la tua ultima frase... forse intendevi dire serietà?
In quel caso ti dirò che non è molto serio/professionale nei confronti di chi espone doversi sentire un cellulare che suona all'impazzata* mentre questi è concentrato sul suo discorso, così come non è affatto serio nè professionale passare davanti al candidato* mentre questo ha già iniziato la sua esposizione... _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
L'ultima modifica di Endless il Mer Dic 07, 2005 2:11 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 2:10 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: |
di cui 2 non li abbiamo mai avuti (Gigante e Verdicchio) |
gigante era l'esercitatore di mate2... credo o mate1... a me era piaciuto come insegnava, era tranquillo, disponibile e chiaro... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Gigante era esercitatore di Matematica 1, Gargantini è titolare del corso di Informatica II e Verdicchio mi pare detenga la cattedra di Sistemi Informativi II. _________________
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Gigante era esercitatore di Matematica 1, Gargantini è titolare del corso di Informatica II e Verdicchio mi pare detenga la cattedra di Sistemi Informativi II. |
Di Verdicchio so di sicuro che ha il corso di Sistemi Operativi! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 2:26 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Endless ha scritto: | Gigante era esercitatore di Matematica 1, Gargantini è titolare del corso di Informatica II e Verdicchio mi pare detenga la cattedra di Sistemi Informativi II. |
Ecco, ero in dubbio fra quello e SI II, grazie del chiarimento!  _________________
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Non mi sembra affatto una mossa meschina verso nessuno... |
boh, io non mi sarei (e infatti non l'ho fatto) mai permesso di passare davanti per evitarmi lo stress e metterlo addosso ad un altro.
però io sono io...
se non ti senti uno scarica barile meglio per te... tanto a me non cambia proprio niente... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 2:51 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Endless ha scritto: | Gigante era esercitatore di Matematica 1, Gargantini è titolare del corso di Informatica II e Verdicchio mi pare detenga la cattedra di Sistemi Informativi II. |
Io pensavo di Sistemi Aperitivi...
Lo so, pessima, mi autocandido al ban... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 3:03 pm Oggetto: |
|
|
ing. Tomaux ha scritto: | Endless ha scritto: | Non mi sembra affatto una mossa meschina verso nessuno... |
boh, io non mi sarei (e infatti non l'ho fatto) mai permesso di passare davanti per evitarmi lo stress e metterlo addosso ad un altro.
però io sono io...
se non ti senti uno scarica barile meglio per te... tanto a me non cambia proprio niente... |
In effetti concordo con il Tommy..
Alla fine se non c'è un motivo serio, è meglio pazientare un po'..  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: | In effetti concordo con il Tommy..
Alla fine se non c'è un motivo serio, è meglio pazientare un po'..  |
Sono d'accordo con te, io addirittura preferirei essere messo in chiusura, così poi non stai lì ad aspettare anche la proclamazione, almeno posso godermi anche le altre tesi, farmi un giretto ecc ecc... Insomma non è un esame dove non vedi l'ora di finire e dove appena riesco cerco di buttarmi dentro: credo che il giorno della laurea, dopo tre anni di fretta, vada goduto così, con calma.
Poi ovviamente uno fa come vuole.
Comunque può essere che Gigante, apprezzatissimo, centri anche con Mate III? |
|
Top |
|
 |
|