Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Sab Dic 10, 2005 10:43 am Oggetto: Mondiali 2006: ecco i gironi |
|
|
Il sorteggio per la fase a gironi dei prossimi Mondiali di Germania 2006. Ecco il quadro completo:
Gruppo A
Germania
Costa Rica
Polonia
Ecuador
Gruppo B
Inghilterra
Paraguay
Trinidad e Tobago
Svezia
Gruppo C
Argentina
Costa d'Avorio
Serbia e Montenegro
Olanda
Gruppo D
Messico
Iran
Angola
Portogallo
Gruppo E
Italia
Ghana
Usa
Repubblica Ceca
Gruppo F
Brasile
Croazia
Australia
Giappone
Gruppo G
Francia
Svizzera
Corea del Sud
Togo
Gruppo H
Spagna
Ucraina
Tunisia
Arabia Saudita
Che ne pensate? |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Dic 10, 2005 11:46 am Oggetto: |
|
|
Se perdiamo contro la Repubblica Ceca di Nedved siamo prorio scandalosi...
Il girone dell'Italia � facile, se puntiamo a vincere il Mondiale dovremmo imporci nel girone a punteggio pieno!
Comunque che gironi del cavolo! L'unico interessante � il gruppo C con Olanda-Argentina!
Fateci caso al gruppo D quanto � interessante... |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Sab Dic 10, 2005 12:08 pm Oggetto: |
|
|
mah penso che il girone della Germania sia un tantinello scontato, gli altri bene o male sono equilibrati.... penso che come al solito Maurizio esagera e penso anche una cosa:" ma tu Beppe non hai fatto sciopero?!?!?"  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Dic 10, 2005 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me potevamo gi� considerarci fortunati ad essere stati scelti come testa di serie.
Il nostro girone non mi sembra troppo difficile, anche se la Repubblica Ceca di Nedved non � da sottovalutare, come il Ghana. Le squadre africane sono sempre pronte a farti una sorpresa... ricordate la Nigeria a USA '94?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Dic 10, 2005 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me il girone dell'Itaila non � da sottovalutare, perch� oltre alla Repubblica ceca c'� una squadra africana, il Ghana che non � mica male. Certo � vero che per vincere il mondiale non devi avere paura di affrotnare nessuno.
ll gruppo pi� incerto � sicuramente il C, mentre non capisco come si fa a formare un girone come il D. Non vedo teste di serie... DOvrebbe esserlo il Messico, ma lo pi� l'Olanda o la Svezia... Va beh, comunque sia, partiamo subito a dire:
FORZA ITALIA!!!*
* Non � un motto a sfondo politico, ma esclusivamente sportivo... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Dic 10, 2005 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | FORZA ITALIA!!!*
* Non � un motto a sfondo politico, ma esclusivamente sportivo... |
Peccato, C'era gi� nell'aria voce di promozione...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Sab Dic 10, 2005 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra che stiamo perdendo di vista i risultati degli ultimi europei e degli ultimi mondiali ovvero:
USA che han fatto un mondiale pi� che dignitoso,
Portogallo finalisti agli europei,
Repubblica Ceca che fino a prova contraria le partite importanti le gioca sempre al 100%. _________________ w la raza
Superpippo in nazionale!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Dic 10, 2005 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Soprattutto gli Stati Uniti sono cresciuti tantissimo. La politica statunitense ha aumentato i fondi per finanziare lo sport del Soccer nelle scuole da dieci anni a questa parte e i primi risultati iniziano a vedersi. Il loro scopo � di vincere un campionato del mondo entro il 2010...
E' una squadra con molti giovani ed alcuni sono strarapidi alla Oba Oba, in pi�c'� anche da dire che questo se non sbaglio � il 4� mondiale consecutivo a cui partecipano gli States.
Il Ghana � molto pi� forte fisicamente di noi mentre la Repubblica Ceca mi sembra un po' in ribasso rispetto agli anni passati, d'altraparte i campioni che c'erano un tempo ci sono ancora, solo con qualche anno in pi� dato che non � uscito nessun fenomeno dalle giovanili Ceche.
Speriamo almeno che Totti spunti ancora...a Nedved stavolta....uahahahahah
Scherzi a parte mi auguro quantomeno che non capitino pi� schifezze simili.
E poi un ultimo augurio va a Sheva, gli auguro di riuscire a battere Tunisia e Arabia Saudita, visto che la Spagna gli fu gi� "fatal" alcuni anni fa x la qualificazione... |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Sab Dic 10, 2005 1:36 pm Oggetto: |
|
|
� il quinto mondiale consecutivo degli Usa mi sembra...... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berr� una birra... |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Sab Dic 10, 2005 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | � il quinto mondiale consecutivo degli Usa mi sembra...... |
Mi sembra di aver letto da qualche parte che gli USA erano candidati alla prima fascia.. quindi non penso sar� squadra materasso.. il Ghana � una squadra temibilissima come anche la Rep. Ceca. Vedremo spero solo di vedere l'Italia brillante degli ultimi tempi (con Cassano e senza Del Piero!).. e magari di vedere umiliato il simpatico Nedved!!!  |
|
Top |
|
 |
Mongio Utente neonato

|
Inviato: Dom Dic 11, 2005 8:08 am Oggetto: |
|
|
Se non erro se l'italia arriva seconda si becca il brasile (che dovrebe facilmente arrivare primo nel suo girone...). Perfetto. |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Dom Dic 11, 2005 10:58 am Oggetto: |
|
|
Mongio ha scritto: | Se non erro se l'italia arriva seconda si becca il brasile (che dovrebe facilmente arrivare primo nel suo girone...). Perfetto. |
Meglio subito che dopo secondo me...
Tanto comunque se vuole vincere prima o poi deve preventivare di affrontarla! |
|
Top |
|
 |
|