Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 7:40 pm Oggetto: Campagna NonLoSapevo della LAV |
|
|
Non guardatelo, fa vomitare.
http://www.nonlosapevo.com/home.htm
Attenzione: contiene scene molto crude.
Pensateci prima di comprare una pelliccia. |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 8:06 pm Oggetto: |
|
|
senza parole...
cosa dire, anche io "non lo sapevo" pur non essendo mai stato a favore delle pellicce
non capisco il motivo di compiere simili atrocit� sugli animali, voglio dire se vuoi proprio prendere una pelliccia da un animale puoi anche ucciderlo prima, in un modo rapido magari.
Poi non capisco anche come un uomo possa compiere un gesto simile, personalmente non ci riuscirei mai, neanche se mi pagassero _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 8:21 pm Oggetto: |
|
|
io ho stoppato dopo 5 secondi....non ci riesco. _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Violenza inutile. Non capisco casa ci provino a far soffrire cosi gli animali.
Secondo me poi il non uccidere gli animali in questo modo � solo una questione di cultura e di buon senso. Non penso che queste associazioni possano fare piu di tanto, se non solo denunciare tali fatti.
Le petizioni quindi mi sembrano un po inutili e inefficaci per combattere l'ignoranza dell'uomo... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | voglio dire se vuoi proprio prendere una pelliccia da un animale puoi anche ucciderlo prima, in un modo rapido magari. |
S�, infatti lo uccidi con un metodo pi� veloce prima e poi gli prendi la pelliccia... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 8:42 pm Oggetto: |
|
|
quel filmato l'avevano trasmesso anche a qualche tg, ora non ricordo quale pero', forse TG5. SE non ricordo male c'era qualche politico (presumo dei verdi) che chiedeva il blocco dell'importazioni dalla cina di pelli se le cose non cambiavano. |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Terribile... _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Dic 08, 2005 12:30 am Oggetto: |
|
|
E' tardi, dopo quello che avete scritto non ho voglia di vederlo adesso.
Io sapevo che prendevano la pelle dell'animale quando era ancora vivo perch� ogni metodo di soppressione (a parte il gas) rovinava la pelliccia. Ci� non toglie che siano dei barbari, a cui applicherei la legge del contrappasso. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|