Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Bombing sociale

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 06/02/04 20:29
Messaggi: 2588
Residenza: San Pellegrino Terme

MessaggioInviato: Lun Dic 19, 2005 3:45 pm    Oggetto: Bombing sociale Rispondi citando

Sul forum di HTML.it ho notato una bella iniziativa di un utente e la riporto:

Key, sul forum di html.it ha scritto:

E´una caso unico in Italia credo...chi mi conosce sa come la penso.
Volevo organizzare un "Social Bombing" cioe se voi con la parola "regali" linkate a www.unicef.it secondo le mie previsioni mi occorono 200 link e al primo posto in google sotto la key REGALI uscira´ unicef.it
TRA tutti i blog e siti che avete si ci arriva subito al "Social Bombing"...ricordate di lincare solo la parola "regali".
perche lo faccio?
se voi pensate che ogni 3 secondi muore un bambino x fame con quale coraggio si puo fare i "regali"
Le ragioni che rendono necessario un cambiamento sono nette e semplici, hanno ricordato i ragazzi: ogni 3 secondi un bambino muore per cause prevenibili, 20 ogni minuto, 1.200 ogni ora, 29.000 ogni giorno, giorno dopo giorno. Intervenire è vitale…

- Perché 11 milioni di bambini muoiono ogni anno per malattie prevenibili

- Perché oltre 100 milioni di bambini non possono andare a scuola

- Perché nel mondo ci sono 15 milioni di bambini resi orfani dall’AIDS

- Perché un miliardo di bambini, nel mondo, vivono in povertà

- Perché non possiamo più accettare tutto questo

- Perché non deve per forza essere così…


Un posticino nella mia firma l'ho trovato, ed ora se cerco regali su google il sito dell'unicef è già al terzo posto Very Happy

Se volete farlo anche voi... Wink
_________________
Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.



LucaGhisalberti.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it