Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Maverik Utente bambino

|
Inviato: Dom Feb 26, 2006 2:12 pm Oggetto: Blog |
|
|
Ciao, secondo voi quale è il miglior sito al quale appoggiarsi per realizzare un blog?
Grazie ciao ciao |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Feb 26, 2006 2:28 pm Oggetto: Re: Blog |
|
|
Maverik ha scritto: | Ciao, secondo voi quale è il miglior sito al quale appoggiarsi per realizzare un blog? |
Se non vuoi acquistare un dominio (tipo questo vincenzomanzoni.com ), wordpress.com, oppure blogger.com. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Maverik Utente bambino

|
Inviato: Dom Feb 26, 2006 7:22 pm Oggetto: Re: Blog |
|
|
vinz ha scritto: | Maverik ha scritto: | Ciao, secondo voi quale è il miglior sito al quale appoggiarsi per realizzare un blog? |
Se non vuoi acquistare un dominio (tipo questo vincenzomanzoni.com ), wordpress.com, oppure blogger.com. |
grazie, ho provato con blogger, anche se mi sembra che opera ad esempio di a più opzioni, ad esempio ultimo libbro letto....
sai se con blogger i membri possono iscriversi solo su invito?
Grazie ciao |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Feb 26, 2006 10:21 pm Oggetto: Re: Blog |
|
|
Maverik ha scritto: | grazie, ho provato con blogger, anche se mi sembra che opera ad esempio di a più opzioni, ad esempio ultimo libbro letto.... |
Per commentare un post sul blog di Opera, bisogna essere utenti iscritti... su blogger no.
Citazione: | sai se con blogger i membri possono iscriversi solo su invito? |
No, si possono iscrivere tutti. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Maverik Utente bambino

|
Inviato: Lun Feb 27, 2006 12:35 am Oggetto: |
|
|
ma per iscriversi devono per forza registrare anche loro un blog? |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Feb 27, 2006 12:56 am Oggetto: |
|
|
Maverik ha scritto: | ma per iscriversi devono per forza registrare anche loro un blog? |
Loro chi?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Maverik Utente bambino

|
Inviato: Lun Feb 27, 2006 1:11 am Oggetto: |
|
|
scusa, mi son spiegato male.
Se io permetto solo ai membri di commentare un post, chi vuole diventare membro come deve fare? deve per forza registrare un blog?
Grazie mille
ciao |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Feb 27, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
Maverik ha scritto: | Se io permetto solo ai membri di commentare un post, chi vuole diventare membro come deve fare? deve per forza registrare un blog? |
Esatto. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|