Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Gen 17, 2006 4:48 pm Oggetto: Il primo bacio |
|
|
Leggendo un forum qua e un topic là, sono incappato in questa domanda: "Ti ricordi cosa hai detto negli istanti prima e dopo il primo bacio"?
Bè, quella discussione è divagata scrivendo anche di situazioni simpatiche, divertenti, tragicomiche ecc. ecc., così mi sono messo a pensare a tutte quelle che mi sono capitate... a voi che è successo di strano prima\durante\dopo un bacio?
Ma poi ve lo ricordate il primo bacio, come vi era sembrato? vedete ancora la\il vostro\a "partner"?
Io l'ho vista solo quella volta, mi ricordo a mala pena come era fatta...
Però dare il primo bacio la notte accanto al muro di un cimitero non è che sia la cosa più romantica del mondo...
Raccontate gente, raccontate  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 17, 2006 11:44 pm Oggetto: |
|
|
Uh, bello questo topic "impertinente"
Ci voleva questo Ghisa ad accendere un po' questo serioso forum. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Gen 18, 2006 12:07 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Uh, bello questo topic "impertinente"
Ci voleva questo Ghisa ad accendere un po' questo serioso forum. |
blah, blah, blah... L'amministratore dia il buon esempio e cominci per primo!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 18, 2006 12:20 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | blah, blah, blah... L'amministratore dia il buon esempio e cominci per primo!  |
Io?! Come posso farlo, sono ancora casto e puro.
D'accordo, cominciamo...
A dir la verità, non ho un gran ricordo del mio primo bacio.
Lo aspettai molto, e quando arrivò non fu come me l'ero immaginato. Lei mi piaceva molto, anche se era "abbastanza" più giovane di me (ora la differenza d'età sarebbe insignificante, ma allora...).
Durò pochissimo e c'era dentro la tensione di entrambi. Dopo, per l'imbarazzo, non ci dicemmo una parola, come se non fosse successo niente.
Ricordo che, poco prima mi dissi per farmi coraggio: "Allora, ricorda che non solo tu lo stai aspettando, ma anche lei."
Dopo quell'episodio fu discesa soprattutto con le nuove anche se, in maniera più leggera, ogni volta c'è stato un imbarazzo da prima volta.
[EDIT] Ho riletto il post del Ghisa e mi sono scordato di rispondere a due domande: ogni tanto la vedo ancora, ma è come se non ci fosse mai stato; ci trattiamo da amici. Luogo: panchina di cemento dell'oratorio. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Mer Gen 18, 2006 12:25 am, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Gen 18, 2006 12:22 am Oggetto: Re: Il primo bacio |
|
|
Ghisa ha scritto: | Leggendo un forum qua e un topic là, sono incappato in questa domanda: "Ti ricordi cosa hai detto negli istanti prima e dopo il primo bacio"? |
LOLLLLLLL La ragazzina mi ha chiesto: "Che VOTO mi dai???" e io lì come un ebete a pensare ad un numero che non la offendesse... dai però dopo ti senti un figo ah???
Citazione: | a voi che è successo di strano prima\durante\dopo un bacio? |
Che le ho fatto fare... mmm da Seriate a Gorle, a *piedi* - all'epoca il motorino era offlimits - perché temevo che qualcuno ci vedesse va bene??? No ragazzi che deficiente... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 18, 2006 12:25 am Oggetto: Re: Il primo bacio |
|
|
Andrea ha scritto: | "Che VOTO mi dai???" |
io le avrei risposto: "Calma, manca ancora l'esame orale, poi decido..."
primo bacio e primo ceffone tutto insieme, mitico! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Gen 18, 2006 12:28 am Oggetto: Re: Il primo bacio |
|
|
Francesco ha scritto: | primo ceffone tutto insieme, mitico! |
Per ora una sberla convinta non me la sono mai presa... mi sa ch questo diventa un topicazzo lungo più della CDB...
L'ultima modifica di Andrea il Mer Gen 18, 2006 12:29 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Gen 18, 2006 12:28 am Oggetto: |
|
|
Quella del "Che voto mi dai" non mi è capitata (per fortuna, presente l'imbarazzo nel rispondere?), ma in compenso mi è capitato un: "Posso darti un bacio?".
Andrea, anche a me è capitato di portare una ragazza in posti impossibili per non essere visti. Confermo: che deficiente. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Gen 18, 2006 12:29 am Oggetto: Re: Il primo bacio |
|
|
Andrea ha scritto: | Per ora una sberla convinta non me la sono mai presa... |
Ahahah! Io sì... e da un utente del forum.
Comunque fu una reazione eccessiva per quello che feci. Non lo racconto io questa, spero che legga la diretta interessata. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Gen 18, 2006 12:31 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Quella del "Che voto mi dai" non mi è capitata (per fortuna, presente l'imbarazzo nel rispondere?), ma in compenso mi è capitato un: "Posso darti un bacio?".  |
Le migliori sono quelle che non te lo chiedono esplicitamente, ma ti sanno intortare per bene...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Gen 18, 2006 12:31 am Oggetto: Re: Il primo bacio |
|
|
Una battuta degna del CDB:
Andrea ha scritto: | Per ora una sberla convinta non me la sono mai presa... mi sa ch questo diventa un topicazzo lungo più della CDB... |
_________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 18, 2006 12:31 am Oggetto: Re: Il primo bacio |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Per ora una sberla convinta non me la sono mai presa... |
Ahahah! Io sì... e da un utente del forum.
Comunque fu una reazione eccessiva per quello che feci. Non lo racconto io questa, spero che legga la diretta interessata. |
Aspetta aspetta indovino.... dal ghisa?! ho indovinato?  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Gen 18, 2006 12:32 am Oggetto: Re: Il primo bacio |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Non lo racconto io questa, spero che legga la diretta interessata. |
|
Freeme83 ci leggi ancora?? 
L'ultima modifica di Andrea il Mer Gen 18, 2006 12:32 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Gen 18, 2006 12:32 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Le migliori sono quelle che non te lo chiedono esplicitamente, ma ti sanno intortare per bene...  |
Sì ma, capito?! Cosa le rispondi?
"Sì, grazie!"
"Come vuoi..."
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Gen 18, 2006 12:34 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Le migliori sono quelle che non te lo chiedono esplicitamente, ma ti sanno intortare per bene...  |
Sì ma, capito?! Cosa le rispondi?
"Sì, grazie!"
"Come vuoi..."
 |
"Sono 5 euro!" |
|
Top |
|
 |
|