Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 16, 2006 10:25 am Oggetto: eBay dice STOP! ai pagamenti con ricariche PostePay |
|
|
http://www.hwupgrade.it/news/software/16144.html
Peccato, io ho fatto un acquisto su eBay e l'ho trovato molto comodo.
Secondo me questa, pi� che una mossa a favore della sicurezza dei propri utenti, � una mossa per la sicurezza delle proprie casse; in questo modo PayPal (recente acquisizione di eBay) non potr� che crescere. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 16, 2006 2:21 pm Oggetto: |
|
|
beh io uso paypal abbinata a postepay e mi sembra perfetto, paypal � gratuita, ti garantisce sicurezza in quanto ebay monitorizza i trasferimenti di denaro che avvengono e in caso di bidonate puoi riavere i tuoi soldi. Pagare direttamente con postepay non � il massimo... non compare manco il nome o qualche riferimento di chi fa la ricarica se non la data e l'ora... con paypal invece si sa benissimo a chi mandai i soldi e chi te li manda e soprattutto postepay la puoi usare comunque interfacciandola a paypal come una normalissima carta di credito. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 16, 2006 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Giustissimo! Ovviamente il problema non si pone per chi compra, ma per chi vende.
Prima se vedevo un oggetto da, diciamo, 30 euro, avevi subito i tuoi soldi, prelevabili da un bancomat e senza commissioni. PayPal invece credo che si prenda qualcosa e in pi� ci sia bisogno di un bonifico per avere i contanti. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Gen 16, 2006 8:15 pm Oggetto: |
|
|
S� esatto, bisogna ammettere che PostePay � molto comoda, tant'� che l'ho usata anche io per acquistare delle cose usate sui forum. E' anche vero per� che l'ho usata solo quando avevo fiducia nella controparte. Per somme alte o venditore che non mi ispira fiducia preferisco il Paypal, che tutto sommato � anche pi� comodo. Certo � un problema per il venditore: molti, come me, non hanno un conto bancario su cui appoggiarsi. |
|
Top |
|
 |
|