Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Gen 17, 2006 2:30 pm Oggetto: |
|
|
'co diaz gli zucchini...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Gen 17, 2006 7:25 pm Oggetto: |
|
|
il record mondiale è 11 secondi.... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 17, 2006 11:28 pm Oggetto: |
|
|
Quello bendato è da non crederci.
Ma secondo voi non vede sotto la benda? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Gen 18, 2006 12:02 am Oggetto: |
|
|
io ne avevo visto uno a realTV qualche anno fa che lo faceva con le mani (e il cubo ) dietro la schiena, li sicuro che non lo vedeva... tra l'altro ci ha messo non più di 20 secondi  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Gen 18, 2006 12:36 am Oggetto: |
|
|
IMPRESSIONANTE.
Tomaux ha scritto: | il record mondiale è 11 secondi.... | Hai qualche link??? Io trovo solo questo ragazzo giapponese come miglior record mondiale in un campionato uffiaciale...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 18, 2006 9:11 am Oggetto: |
|
|
no, l'ho sentito l'altro ieri alla radio.
se lo fa bendato significa che non è importeante la posizione iniziale dei colori ma che con una serie di mosse standard si riesce ad arrivare alla soluzione?
quindi non è intelligenzza, è un trucchetto... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Gen 18, 2006 9:41 am Oggetto: |
|
|
se fosse così penso che ci riuscirebbero tutti, prima o poi, non penso sia fattibile nessun "trucchetto" _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 18, 2006 9:42 am Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | no, l'ho sentito l'altro ieri alla radio.
se lo fa bendato significa che non è importeante la posizione iniziale dei colori ma che con una serie di mosse standard si riesce ad arrivare alla soluzione?
quindi non è intelligenzza, è un trucchetto... |
esatto, non interessa la posizione o i colori, la conferma viene data anche dal robottino che risolve il cubo e dubito che badi ai colori del cubo^^ |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 18, 2006 11:06 am Oggetto: |
|
|
Per poter completare il cubo di Rubik, è necessario conoscere la posizione iniziale dei colori. Dopodichè esistono diverse strategie per risolverlo in maniera più o meno efficiente.
Ho visto il filmato del ragazzo che lo risolve bendato (il secondo che ha linkato Andrea): prima passa un paio di minuti a memorizzarsi le posizioni e poi parte.
Per conferme http://en.wikipedia.org/wiki/Rubik%27s_Cube _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 18, 2006 11:16 am Oggetto: |
|
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Professor%27s_Cube
questo è veramente da non credere... sto male solo a guardarlo in fotografia...  _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
|