Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 7:56 pm Oggetto: [neve] chiuse le scuole |
|
|
domani tutte le superiori saranno chiuse a causa della neve... state attenti che non chiuda anche la vostra universit�....
per ora sul sito dell'unibg non c'� scritto niente...
(sopratutto se avete degli esami...) _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Le attivit� accademiche di venerd� 27 gennaio si svolgeranno regolarmente secondo la prevista programmazione. |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Tommy, ma dove hai letto questa news?
Perch� volevo sapere se � una direttiva per tutta la bergamasca, o soltanto per Bergamo... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Maurizio, leggi sul sito de "L'Eco di Bergamo": tutte le scuola della provincia di Bergamo resteranno chiuse.
Sul sito dell'unibg invece � espressamente detto, come citato da concorde27, che domani le attivit� accademiche si svolgeranno regolarmente... anche gli esami.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 8:44 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Maurizio, leggi sul sito de "L'Eco di Bergamo": tutte le scuola della provincia di Bergamo resteranno chiuse.
Sul sito dell'unibg invece � espressamente detto, come citato da concorde27, che domani le attivit� accademiche si svolgeranno regolarmente... anche gli esami.  |
Visto, grazie mille  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 8:47 am Oggetto: |
|
|
Premesse
Ad essere pessimisti, 35-40 cm di neve.
Strade in uno stato disastroso.
Ore 14.00: esame di Teoria dell'Informazione e della Telecomunicazione (meglio conosciuta come TIT) a Dalmine.
Conclusione
Sono fottuto. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Ven Gen 27, 2006 10:21 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 9:55 am Oggetto: |
|
|
Se parti adesso arrivi sicuramenete in tempo!
Il fatto � che non si sa se lui (il docente) si far� vedere o meno... io dubito, dato che viene da Milano, che per tre persone si faccia dalle 2 alle 3 ore di autostrada cos�..! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 10:03 am Oggetto: |
|
|
anche io penso che non si far� vivo, stamattina ho sentito che a BG e provincia sono aperti solo gli asili nido, per� non hanno detto espressamente se l'universit� � chiusa. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 10:05 am Oggetto: |
|
|
Ho letto adesso che a Milano hanno fortemente sconsigliato di muoversi con le auto private, quindi vuol dire che la situazione � abbastanza tragica!
Telefona magari prima in segreteria! Mi sembra per� strano che in universit� con questi disagi vadano avanti come se nulla fosse successo! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 10:22 am Oggetto: |
|
|
Ferrari mi sembra una persona seria, quindi se non si far� vedere probabilmente lo comunicher� alla segreteria.
Verso mezzogiorno telefono, cos� eventualmente partendo con due ore di anticipo riesco ad arrivare in tempo.
Comunque io e la Stefania gli abbiamo scritto una mail, chiedendogli conferma e la disponibilit� a spostare l'esame a luned�. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 10:23 am Oggetto: |
|
|
nel giardino di mia nonna (che ho appena finito di spalare) c'erano 31 cm, e proprio davanti al cancello � arrivato un carro attrezzi a tirare fuori una macchina dalla neve...
la mia macchina � bloccata, tra poco prendo il pullman e vado in universit�...
mio pap� � andato al lavoro con il 4x4... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 10:43 am Oggetto: |
|
|
ATTENZIONE!
Il professor Ferrari, causa neve (ma va?!), ha spostato l'esame di TIT a mercoled� 1, alle ore 14.00. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 10:49 am Oggetto: |
|
|
bene....
allora col cazzo che ci vado in universit�... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Sono tornato poco fa dal disperato tentativo di raggiungere Vigevano.
Alle 6.30 le strade erano sgombere e l'autostrada pulita, ma se dico pulita � proprio perch� c'era solo acqua.
Il tempo di fare colazione e aspettare Francesco che la situazione si � ribaltata: la neve da qualche fiocchetto ha iniziato a venire gi� forte e l'autostrada � diventata un macello. Fortunatamente siamoriusciti a contattare Cataldo che ci ha detto che Vigevano � irraggiungibile e non neanche loro sarebbero riusciti ad andare l�. Ma anche se ci avesse detto: "Venite pure" la situazione � cambiata cos� velocemente che probabilmente arrivati alla barriera saremmo tornati indietro di nostra spontanea volont�.
Sono passato in Universit� per un problema burocratico di firme (che idiozia...) e c'era un po' di gente... fuori... che cercava di sbloccare l'auto...
Le strade da e per Dalmine sono al limite dell'agibile IMHO, quando si andava forte si toccavano i 25 km/h e la superstrada � un macello, fare 50 all'ora era veramente troppo.
Non sono riuscito a parcheggiare a casa, ho dovuto abbandonare l'auto nel parcheggio del condominio vicino, ma mi sono arenato in un cumulo di neve e c'� voluta mezz'ora per togliermi aiutato dai vicini e per sdebitarmi ho aiutato per un'ora a sgomberare il parcheggio e a smuovere le auto.
Non sono io il tipo che dice queste cose, quindi credeteci, se potete STATEVENE A CASA! |
|
Top |
|
 |
Mongio Utente neonato

|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 12:47 pm Oggetto: |
|
|
confermo spostamento dell'esame di tit. anche a voi il ferrari ha chiamato a casa?! mi dispiaceva dirgli che l'esame cmq lo faccio a settembre.... |
|
Top |
|
 |
|