Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mar 25, 2004 7:55 pm Oggetto: Rilevatore di "fumi" in Strumentazioni e ... |
|
|
Endless, forse servirebbe davvero un rilevatore di "fumi"...
Per chi non avesse seguita la lezione del Prof. Re, al posto di "fumi", ci andava "picchi". _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Mar 25, 2004 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Cosa dire..ero proprio cotto!
Chi conosce il personaggio sa in che stato ci si ritrova alla fine di una sua lezione.. Ma rendetemi almeno il merito della completezza: prima di diventare pazzo completamente avevo disquisito squisitamente ( ) sulla sottile e da tutti snobbata differenza che c'� fra se i verdi rilevare e rivelare! Poi mi s�� spento il led della ragione � mi sono e sono andato in stand by per surriscaldamento..  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mar 25, 2004 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | prima di diventare pazzo completamente avevo disquisito squisitamente ( ) sulla sottile e da tutti snobbata differenza che c'� fra se i verdi rilevare e rivelare! |
E vero! Diamo a Cesare quel che � di Cesare...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Mar 26, 2004 12:36 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | sulla sottile e da tutti snobbata differenza che c'� fra rilevare e rivelare |
Non � da tutti snobbata... da noi stanno abbastanza attenti. O come dice un mio amico fisico: "Se rivela ch�l che ta 'l se mia se 'l gh'�; al se rileva ch�l che ta'l s� che 'l gh'�, ma ta'l s� mia quac l'� grant..."
Scusate il bergamasco (che non lo so n� parlare n� scrivere) e chiedo venia per la "rozzezza" del mio amico!  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Mar 26, 2004 9:36 am Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | O come dice un mio amico fisico: |
Riesci ad evere amici fisici?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Mar 26, 2004 11:10 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Omino Na ha scritto: | O come dice un mio amico fisico: |
Riesci ad evere amici fisici?  |
Non sono io!  |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Ven Mar 26, 2004 12:24 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Omino Na ha scritto: | O come dice un mio amico fisico: |
Beh, amico � decisamente esagerato, diciamo che lo conosco!
Mah... dopotutto si tratta solo di sopportare le loro "fisicate"...
Pensa che l'altro giorno un fisico del Cern di Ginevra ha semplificato il 3 con un pi greco... io ero l� che mi mangiavo il fegato.. ho preso e sono andato via...
Tra qualche giorno appendo un cartello al dipartimento di fisica con la proposta di UNIFICAZIONE delle due costanti e e pi greco, dopotutto non sono troppo lontane, e poi vuoi mettere la semplificazione nei calcoli?!?! _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica)
L'ultima modifica di Omino Na il Ven Mar 26, 2004 12:28 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Ven Mar 26, 2004 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | Omino Na ha scritto: | O come dice un mio amico fisico: |
Non sono io!  |
 _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mar 26, 2004 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | Tra qualche giorno appendo un cartello al dipartimento di fisica con la proposta di UNIFICAZIONE delle due costanti e e pi greco, dopotutto non sono troppo lontane, e poi vuoi mettere la semplificazione nei calcoli?!?! |
You are mad!!  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|