Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Ven Mar 10, 2006 5:59 pm Oggetto: Progetto informatica 3 |
|
|
Ciao, volevo chiedervi se avete già deciso cosa fare come progetto di informatica 3.
Ve lo chiedo perchè io non ho ancora le idee molto chiare, e volevo sentire un po voi che cosa avevate in mente.
Sopratutto la cosa che non ho ancora capito è la difficolta che vuole! Durante la prima lezione aveva detto che gli sarebbe andato bene anche un progetto sulla "gestione di una biblioteca personale" o simili, mentre oggi gli esempi di progetti che ha consigliato mi sembravano molto più difficili e complessi!
Non so... chiedo a voi cosa più o meno avete in mente
Grazie  |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Mar 10, 2006 6:02 pm Oggetto: |
|
|
io la prima lezione non c'ero... qualcuno risce a farmi un riassunto? _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Ven Mar 10, 2006 6:19 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | io la prima lezione non c'ero... qualcuno risce a farmi un riassunto? |
In pratica la prima lezione ha detto che a lui non interessa se il progetto è facile o difficile, se è lungo o breve, se fa qualcosa di utile oppure no, l'unica cosa che guarda è se si è rispettato e fatto certi requisiti che lui vuole ( se non sbaglio questi sono rintracciabili sul suo sito, devo ancora verificare).
Correggetemi se mi sbaglio e se ho capito male  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Mar 10, 2006 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Io vorrei fare un MRP come quelli visti con la Testa. L'algoritmo è semplice, ma si presta bene alla modellazione ad oggetti, all'uso di pattern e gerarchia ecc... |
|
Top |
|
 |
|