Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 7:56 pm Oggetto: [neve] chiuse le scuole |
|
|
domani tutte le superiori saranno chiuse a causa della neve... state attenti che non chiuda anche la vostra università....
per ora sul sito dell'unibg non c'è scritto niente...
(sopratutto se avete degli esami...) _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Le attività accademiche di venerdì 27 gennaio si svolgeranno regolarmente secondo la prevista programmazione. |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Tommy, ma dove hai letto questa news?
Perchè volevo sapere se è una direttiva per tutta la bergamasca, o soltanto per Bergamo... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Maurizio, leggi sul sito de "L'Eco di Bergamo": tutte le scuola della provincia di Bergamo resteranno chiuse.
Sul sito dell'unibg invece è espressamente detto, come citato da concorde27, che domani le attività accademiche si svolgeranno regolarmente... anche gli esami.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 8:44 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Maurizio, leggi sul sito de "L'Eco di Bergamo": tutte le scuola della provincia di Bergamo resteranno chiuse.
Sul sito dell'unibg invece è espressamente detto, come citato da concorde27, che domani le attività accademiche si svolgeranno regolarmente... anche gli esami.  |
Visto, grazie mille  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 8:47 am Oggetto: |
|
|
Premesse
Ad essere pessimisti, 35-40 cm di neve.
Strade in uno stato disastroso.
Ore 14.00: esame di Teoria dell'Informazione e della Telecomunicazione (meglio conosciuta come TIT) a Dalmine.
Conclusione
Sono fottuto. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Ven Gen 27, 2006 10:21 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 9:55 am Oggetto: |
|
|
Se parti adesso arrivi sicuramenete in tempo!
Il fatto è che non si sa se lui (il docente) si farà vedere o meno... io dubito, dato che viene da Milano, che per tre persone si faccia dalle 2 alle 3 ore di autostrada così..! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 10:03 am Oggetto: |
|
|
anche io penso che non si farà vivo, stamattina ho sentito che a BG e provincia sono aperti solo gli asili nido, però non hanno detto espressamente se l'università è chiusa. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 10:05 am Oggetto: |
|
|
Ho letto adesso che a Milano hanno fortemente sconsigliato di muoversi con le auto private, quindi vuol dire che la situazione è abbastanza tragica!
Telefona magari prima in segreteria! Mi sembra però strano che in università con questi disagi vadano avanti come se nulla fosse successo! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 10:22 am Oggetto: |
|
|
Ferrari mi sembra una persona seria, quindi se non si farà vedere probabilmente lo comunicherà alla segreteria.
Verso mezzogiorno telefono, così eventualmente partendo con due ore di anticipo riesco ad arrivare in tempo.
Comunque io e la Stefania gli abbiamo scritto una mail, chiedendogli conferma e la disponibilità a spostare l'esame a lunedì. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 10:23 am Oggetto: |
|
|
nel giardino di mia nonna (che ho appena finito di spalare) c'erano 31 cm, e proprio davanti al cancello è arrivato un carro attrezzi a tirare fuori una macchina dalla neve...
la mia macchina è bloccata, tra poco prendo il pullman e vado in università...
mio papà è andato al lavoro con il 4x4... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 10:43 am Oggetto: |
|
|
ATTENZIONE!
Il professor Ferrari, causa neve (ma va?!), ha spostato l'esame di TIT a mercoledì 1, alle ore 14.00. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 10:49 am Oggetto: |
|
|
bene....
allora col cazzo che ci vado in università... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Sono tornato poco fa dal disperato tentativo di raggiungere Vigevano.
Alle 6.30 le strade erano sgombere e l'autostrada pulita, ma se dico pulita è proprio perché c'era solo acqua.
Il tempo di fare colazione e aspettare Francesco che la situazione si è ribaltata: la neve da qualche fiocchetto ha iniziato a venire giù forte e l'autostrada è diventata un macello. Fortunatamente siamoriusciti a contattare Cataldo che ci ha detto che Vigevano è irraggiungibile e non neanche loro sarebbero riusciti ad andare là. Ma anche se ci avesse detto: "Venite pure" la situazione è cambiata così velocemente che probabilmente arrivati alla barriera saremmo tornati indietro di nostra spontanea volontà.
Sono passato in Università per un problema burocratico di firme (che idiozia...) e c'era un po' di gente... fuori... che cercava di sbloccare l'auto...
Le strade da e per Dalmine sono al limite dell'agibile IMHO, quando si andava forte si toccavano i 25 km/h e la superstrada è un macello, fare 50 all'ora era veramente troppo.
Non sono riuscito a parcheggiare a casa, ho dovuto abbandonare l'auto nel parcheggio del condominio vicino, ma mi sono arenato in un cumulo di neve e c'è voluta mezz'ora per togliermi aiutato dai vicini e per sdebitarmi ho aiutato per un'ora a sgomberare il parcheggio e a smuovere le auto.
Non sono io il tipo che dice queste cose, quindi credeteci, se potete STATEVENE A CASA! |
|
Top |
|
 |
Mongio Utente neonato

|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 12:47 pm Oggetto: |
|
|
confermo spostamento dell'esame di tit. anche a voi il ferrari ha chiamato a casa?! mi dispiaceva dirgli che l'esame cmq lo faccio a settembre.... |
|
Top |
|
 |
|