Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 9:19 pm Oggetto: Opera rilascia un browser per telefonini |
|
|
Opera ha rilasciato gratis il suo Opera Mini, browser che funziona su tutti i dispositivi dotati di JVM.
http://www.pocketpcitalia.com/News/2006/01/Opera%2DMini%2D%2Dadesso%2D%2D%2Dper%2Dtutti/
Il browser, che sto provando in questo momento con il palmare, ha sicuramente più feature dei browser standard installati sui cellulari.
Il forum è discretamente navigabile, anche grazie alla ridisposizione dei contenuti in modo che siano presentabil su uno schermino 240x320.
Ora provo a postare un messaggio. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 9:26 pm Oggetto: Funziona! |
|
|
1, 2, 3 prova! Sa! Sa! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Alcuni screenshots:
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 11:00 pm Oggetto: |
|
|
beh... non si vede molto, ma sembra super ultra fedele, pratico e flessibile... con che velocità si naviga? _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | beh... non si vede molto, ma sembra super ultra fedele, pratico e flessibile... con che velocità si naviga? |
Io ho usato la connessione ADSL del pc attraverso un bridge, altrimenti navighi alla velocità GPRS, circa 7-10 kB/s. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 11:59 pm Oggetto: |
|
|
anche meno il gprs dovrebbe andare sui 48 kbps (6k di punta dovrebbe essere) |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 30, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | anche meno il gprs dovrebbe andare sui 48 kbps (6k di punta dovrebbe essere) |
Confermo!
Ma che bel programmino Vinz per gli snapshot  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Gen 30, 2006 12:14 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Ma che bel programmino Vinz per gli snapshot  |
Bello vero?!
(Grazie, ice!) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|