Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Sab Lug 08, 2006 12:14 pm Oggetto: [Programma televisivo] Matinée - Rai2 |
|
|
Non so se l'avete mai visto...su Rai2 la mattina da lunedì a venerdì dalle 11.00 alle 13.00 e il sabato e la domenica dalle 11.30 alle 13.00 Matinée con Max Giusti (quello che fa Lotito a Quelli che il calcio) e Sabrina Nobile (era alle Iene)...è veramente un bel programma divertente e fatto bene...se avete occasione dategli un'occhiata...
Questo è il sito del programma:
http://www.matinee.rai.it
Ciao a tutti! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Lug 08, 2006 1:01 pm Oggetto: Re: [Programma televisivo] Matinée - Rai2 |
|
|
Blasco ha scritto: | e Sabrina Nobile |
Sai per caso se ha una sorella che si chiama Stefania??
Top |
|
 |
RedStarLabs.org Utente neonato

|
Inviato: Sab Lug 08, 2006 1:10 pm Oggetto: |
|
|
GMax è pessimooooo _________________ --- www.redstarlabs.org --- |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Dom Lug 09, 2006 11:14 am Oggetto: Re: [Programma televisivo] Matinée - Rai2 |
|
|
Io l'ho visto per caso un paio di volte, e proprio non mi piace... _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Dom Lug 09, 2006 11:58 am Oggetto: |
|
|
...sembra non piaccia a nessuno...e vabbè....farci cosa direbbe il Giorgio!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Dom Lug 09, 2006 12:21 pm Oggetto: |
|
|
L'ho visto un volta e ti devo dire che non mi ha fatto una bella impressione!
Nello spezzone che ho visto stavano commentando i risultati dei botteghini dei film usciti al cinema e davano giudizi morali alle persone che avevano visto un film piuttosto di un'altro, elevandosi ad un ruolo di moralisti che non gli compete (e questo non mi sorprende avendo una iena come conduttrice).
Poi magari è stata soltanto una piccola parentesi isolata, ma io sono capitato su Raidue proprio in quel momento...  |
|
Top |
|
 |
|