Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Quake 3 Arena source code

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zio_Sam
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mar Mar 07, 2006 2:05 pm    Oggetto: Quake 3 Arena source code Rispondi citando

questa notizia magari è old, io la posto allo stesso

http://www.gamestar.it/showPage.php?id=210&template=Downloads

link trovato oggi in pausa pranzo, dando un'occhiata molto rapida alcune parti sembrano scritte con visual studio 2003, comunque (non ho sfogliato tutte le cartelle) sembra scritto interamente in c e c++.

ah, non mi piace come scrivono quelli della id Razz pochi commenti e mettono la graffa aperta sulla stessa riga della definizione della funzione
Francesco
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Mar 07, 2006 7:51 pm    Oggetto: Re: quake 3 arena source code Rispondi citando

Zio_Sam ha scritto:

ah, non mi piace come scrivono quelli della id Razz pochi commenti e mettono la graffa aperta sulla stessa riga della definizione della funzione

anchi io uso la graffa sulla stessa linea! mi sembra più leggibile il codice e penso si faccia ovunque così, tu fai una riga solo per ognuna delle due graffe?! si vede che ti pagano a LOC Wink Very Happy Cool
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: