Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mar 18, 2006 12:52 pm Oggetto: [Modelli stocastici] Appunti della prof.Negri |
|
|
Confermo l'esistenza di un insieme di appunti di modelli stocastici scritti dalla prof. Negri.
Tale libro però era in una vecchia sezione del sito dell'unibg, non più raggiungibile. Credo che l'unico modo di reperirlo sia chiederlo direttamente a lei.
Volontari?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Sab Mar 18, 2006 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Io nelle lezioni di fassò di capisco veramente poco....
Perciò ci sono! Non solo soletto però..... _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mar 18, 2006 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Io nelle lezioni di fassò di capisco veramente poco....
Perciò ci sono! Non solo soletto però..... |
Se ci sta anche la Ste (ci vuole una rappresentante del gentil sesso), un giorno di settimana prossima andiamo a fare la faccia di bronzo con la Negri.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Mar 18, 2006 2:13 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Pastacolpesto ha scritto: | Io nelle lezioni di fassò di capisco veramente poco....
Perciò ci sono! Non solo soletto però..... |
Se ci sta anche la Ste (ci vuole una rappresentante del gentil sesso), un giorno di settimana prossima andiamo a fare la faccia di bronzo con la Negri.  |
Io ci sono! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Mar 18, 2006 7:07 pm Oggetto: Re: [Modelli stocastici] Appunti della prof.Negri |
|
|
vinz ha scritto: | Confermo l'esistenza di un insieme di appunti di modelli stocastici scritti dalla prof. Negri. |
L'esistenza è una condizione blanda. Ciò che conta è che tale insieme non sia vuoto!  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Mongio Utente neonato

|
Inviato: Sab Mar 18, 2006 8:25 pm Oggetto: |
|
|
eh!..ma come? non capite le chiare..eh!....spiegazioni di fassò? eh!? |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Sab Mar 18, 2006 9:22 pm Oggetto: |
|
|
eh! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Sab Mar 18, 2006 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Ci sto Vinny... te ne avevo già parlato a lezione. Nelle prime due ore buche che abbiamo la prossima settimana andiamo in ufficio a chiederle direttamente se può fornirci il suo materiale pdf.
Non credo ci saranno grandi problemi a riguardo da parte sua... o almeno lo spero!  _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Io ricordo che sul Mulo c'era qualcosa una volta... ho provato a cercare "Ilia Negri", ma lasciamo stare cosa è uscito  |
|
Top |
|
 |
|