Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mar 18, 2006 12:52 pm Oggetto: [Modelli stocastici] Appunti della prof.Negri |
|
|
Confermo l'esistenza di un insieme di appunti di modelli stocastici scritti dalla prof. Negri.
Tale libro per� era in una vecchia sezione del sito dell'unibg, non pi� raggiungibile. Credo che l'unico modo di reperirlo sia chiederlo direttamente a lei.
Volontari?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Sab Mar 18, 2006 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Io nelle lezioni di fass� di capisco veramente poco....
Perci� ci sono! Non solo soletto per�..... _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mar 18, 2006 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Io nelle lezioni di fass� di capisco veramente poco....
Perci� ci sono! Non solo soletto per�..... |
Se ci sta anche la Ste (ci vuole una rappresentante del gentil sesso), un giorno di settimana prossima andiamo a fare la faccia di bronzo con la Negri.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Mar 18, 2006 2:13 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Pastacolpesto ha scritto: | Io nelle lezioni di fass� di capisco veramente poco....
Perci� ci sono! Non solo soletto per�..... |
Se ci sta anche la Ste (ci vuole una rappresentante del gentil sesso), un giorno di settimana prossima andiamo a fare la faccia di bronzo con la Negri.  |
Io ci sono! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Mar 18, 2006 7:07 pm Oggetto: Re: [Modelli stocastici] Appunti della prof.Negri |
|
|
vinz ha scritto: | Confermo l'esistenza di un insieme di appunti di modelli stocastici scritti dalla prof. Negri. |
L'esistenza � una condizione blanda. Ci� che conta � che tale insieme non sia vuoto!  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Mongio Utente neonato

|
Inviato: Sab Mar 18, 2006 8:25 pm Oggetto: |
|
|
eh!..ma come? non capite le chiare..eh!....spiegazioni di fass�? eh!? |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Sab Mar 18, 2006 9:22 pm Oggetto: |
|
|
eh! _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Sab Mar 18, 2006 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Ci sto Vinny... te ne avevo gi� parlato a lezione. Nelle prime due ore buche che abbiamo la prossima settimana andiamo in ufficio a chiederle direttamente se pu� fornirci il suo materiale pdf.
Non credo ci saranno grandi problemi a riguardo da parte sua... o almeno lo spero!  _________________ Nella botte piccola c'� il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Io ricordo che sul Mulo c'era qualcosa una volta... ho provato a cercare "Ilia Negri", ma lasciamo stare cosa � uscito  |
|
Top |
|
 |
|