Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mar 29, 2004 5:29 pm Oggetto: Access e chiavi primarie multiple |
|
|
Civera, te l'avevo detto che si poteva fare una chiave primaria composta da pi� campi...
Mi devi una pizza!
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imb� Al d'emagna
|
Inviato: Lun Mar 29, 2004 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Anche 2!!!
ti avevo risposto al post di java (con il manuale di C++ 1077 pags) sotto mano ma non so che c**zo ho fatto e ho cancellato tutto.
Noi programmatori c++ obsoleti (non passati) non sappiamo gestire questi ambienti visuali. (lo ha detto anche paraboschi)
Mi capit� di perdere un intera schermata anni addietro, ma non mi disperai:
aprii il mio compilatore C e cominciai a scandire la ram da cima a fondo
(usando puntatori far per scavalcare i segmenti e huge per gestire l'offest)
[dimenticavo che voi javiani avete il garbage collector e che certe cose di memoria non le potete capire... (ps -> garbage collector? scritto in??]
recuperando il testo... ma ora con java non mi � pi� possibile fare ci�
quindi visto che nel forum la discussione � rimasta tra me e te ti rispondo a voce domani mentre ci gusteremo la pizza
ciao cive |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mar 29, 2004 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Estevan ha scritto: | ti avevo risposto al post di java (con il manuale di C++ 1077 pags) sotto mano ma non so che c**zo ho fatto e ho cancellato tutto. |
Tutti capaci di rispondere con il libro sotto mano..  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mar 29, 2004 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Estevan ha scritto: | Mi capit� di perdere un intera schermata anni addietro, ma non mi disperai:
aprii il mio compilatore C e cominciai a scandire la ram da cima a fondo
(usando puntatori far per scavalcare i segmenti e huge per gestire l'offest)
[dimenticavo che voi javiani avete il garbage collector e che certe cose di memoria non le potete capire... (ps -> garbage collector? scritto in??]
recuperando il testo... |
Non ci credo!!!  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Mar 29, 2004 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Non ci credo!!!  |
Andrea, stiamo parlando del Civera...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|