|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Mar 30, 2004 2:17 pm Oggetto: Help - firewall |
|
|
Ho bisogno del vostro aiuto, miei cari ingegneri informatici: ho problemone con collegamento ad internet.
E' da circa una settimana che non riesco a collegarmi ad internet normalmente, nel senso che, una volta effettuata la connessione, non riesco a visualizzare nessun sito... L'unica cosa che sono riuscito a capire � che il tutto ha a che fare con il firewall messo a disposizione con windows.. Come ho fatto a capirlo? Quando msn tenta la connessione, dopo pochi secondi si disconnette mettendo a video un messaggio del tipo "non � stato possibile connettere msn per problemi con il tuo firewall" o qualcosa del genere... Come faccio?? Io adesso sto viaggiando senza firewall e la cosa credo non sia affatto buona, no??
Voi mi direte: problema del tuo pc: errato, perch� su un altro pc, stessa connessione, succede la stessa cosa... Ho installato un altro firewall, ma credo che non sia molto affidabile... � totalmente sconosciuto...
Ringrazio anticipatamente chi mi risponde... ciao a todos! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 30, 2004 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Non so cosa sia, ma posso dirti che anche io da una settimana mi collego ad internet e non riesco a visualizzare nessuna pagina, poi riprovo e funziona normalmente. A volte devo riprovare per 3 - 4 volte.
Non so se i nostri problemi siano collegati, ma quello che accade a me � successo anche ad altri miei amici la settimana scorsa... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|
|