Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Mar 08, 2006 11:43 pm Oggetto: Jujitzu Jazz Quintet live |
|
|
Per gli amanti della musica jazz, ma anche per tutti gli altri (in realtà infatti non è proprio jazz allo stato puro, ma è filtrato attraverso altri generi) segnalo la prima uscita ufficiale del mio quintetto (voce, clarinetto, pianoforte, contrabbasso e batteria) da quando abbiamo cambiato cantante. Suoneremo al Caffé Letterario di Bergamo sabato 1° aprile (h.21). L'entrata è libera, e se non aveste niente da fare un po' di pubblico fa sempre piacere!
Il programma è variegato e si basa su sostanziali riarrangiamenti di standard (da My Funny Valentine a Autumn Leaves, dalla Belle Vie a Ne Me Quitte Pas).
JUJITZU JAZZ QUINTET live at the Literary Coffee (cioè al Caffè Letterario ),
SABATO 1° APRILE, ore 21.00
Bergamo, via S. Bernardino 53
(ingresso libero)
Jujitzu Jazz Quintet:
Voce - Lucia Carulli
Clarinetti e Sax - Gabriele Rubino
Pianoforte - Daniele Ghisi
Contrabbasso - Elena Manenti
Batteria - Federico Donati _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Mar 08, 2006 11:45 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sarò! Vorrei far notare che il clarinettista è lo stesso che ha suonato con gli Addicted all'O'Deas  |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mer Mar 08, 2006 11:46 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Io ci sarò! Vorrei far notare che il clarinettista è lo stesso che ha suonato con gli Addicted all'O'Deas  |
Prego: sottolineiamo che è stato PRESTATO agli Addicted dell'O'Deas! Ce lo hanno restituito senza troppe ammaccature...  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mar 08, 2006 11:57 pm Oggetto: |
|
|
La cosa mi incuriosisce molto: dai, facciamo un bel gruppetto ed andiamo!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Zio_Sam Utente bambino

Registrato: 04/01/06 00:02 Messaggi: 85 Residenza: Colognola City (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mar 09, 2006 11:24 am Oggetto: |
|
|
jazz dal vivo... *SBAV*
ci sarò! _________________ "Chiudete le valigie amici, SI VA A BERLINO!" |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Mar 09, 2006 3:26 pm Oggetto: |
|
|
io e la stefy ci siamo... di sicuro... almeno per tirare l'insalata... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Mar 10, 2006 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Anche io vedrò di non mancare _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Mar 11, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
i pesci d'aprile sono ammessi ai concerti jazz? o_O
comunque dovrei esserci anche solo per insultare un pochetto sto matematico...  |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Sab Mar 11, 2006 2:55 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | i pesci d'aprile sono ammessi ai concerti jazz? o_O |
Certo, solo che tradizione jazzistica impone ATROCI VENDETTE nei giorni a venire...
abaddon ha scritto: | comunque dovrei esserci anche solo per insultare un pochetto sto matematico...  |
Bah, tutto sommato gli insulti fatti da un ingegnere sono praticamente complimenti...  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Zio_Sam Utente bambino

Registrato: 04/01/06 00:02 Messaggi: 85 Residenza: Colognola City (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 28, 2006 5:39 pm Oggetto: |
|
|
uppete ! _________________ "Chiudete le valigie amici, SI VA A BERLINO!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 28, 2006 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Hai fatto bene a riportarlo in alto.
Omino Na, mi dispiace per sabato sera, ma mi hanno organizzato una serata diversa.
Ti prego però di farmi assolutamente sapere la prossima volta che suonerete da qualche parte!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mar Mar 28, 2006 11:56 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Hai fatto bene a riportarlo in alto.
Omino Na, mi dispiace per sabato sera, ma mi hanno organizzato una serata diversa.
Ti prego però di farmi assolutamente sapere la prossima volta che suonerete da qualche parte!  |
Hm... è molto probabile che dopo il concerto di sabato cambiamo contrabbassista, quindi non so se faremo altre date ad aprile-maggio. Eeeeeh, ti perderai un evento irripetibile...
Per chi vuol venire, ricordo che il concerto è sabato questo, al Caffé Letterario alle 21.00 (cioè in pratica le 21.15) - se volete anche portare amiche fate pure, non ci offendiamo.
X TOMMY: Il caffé letterario dev'esser quello vicino a casa tua, non quello a Addis Abeba.  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Mar 29, 2006 12:07 am Oggetto: |
|
|
io e tom siamo già pronti con i mortaretti pensavamo di nasconderli dentro gli strumenti o_O |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Mar 29, 2006 8:54 am Oggetto: |
|
|
ehm... io non ci sono... credo di andare alla festa di complanno dello zacca... però spero che qualcuno mi passi il bootleg... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Mar 29, 2006 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | ehm... io non ci sono... credo di andare alla festa di complanno dello zacca... però spero che qualcuno mi passi il bootleg... |
Il classico bidonaro...
Azz mi sa che sta volta non è stata organizzata una registrazione... però se vuoi ho "Jujitsu live at Terzomondo" ma è della vecchia formazione...  |
|
Top |
|
 |
|