Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Apr 13, 2006 10:23 am Oggetto: Il Prodi premier |
|
|
Apro questo topic per discutere insieme di come Prodi guider� e salver� l'Italia.
Ieri ha fatto il suo debutto.
Non sa ancora se sar� premer o no (bisogna ancora ricontare i voti annullati), comunque gi� si comporta come tale. Il primo tema che ha toccato � quello della politica estera. Leggete qui quanto successo ieri:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=81765
Scusatemi, ma dopo 3 giorni dalle elezioni siamo gi� al ridicolo. Come si fa ad essere cos� incoerenti!
In due interviste si � gi� sconfessato! Ha ragione il giornalista quando dice: a chi dobbiamo credere? Al Prodi1, che apre ad Hamas, o al Prodi2, che vuole la linea dura contro questi?
Cerca solo di compiacere chi ha davanti. Scandaloso!!!
E non accusatemi poi di aver preso un giornale fazioso. Ho cercato in giro per internet altri giornali che ne davano risalto, ma non ho trovato nulla! Meno male che c'� "il Giornale"...
Ve lo dicevo io che sar� soltanto peggio per noi! Non � ancora al governo e gi� Prodi mi sta dando ragione! Avr� comunque modo di rifarsi, speriamo per noi... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Apr 13, 2006 11:00 am Oggetto: |
|
|
ma ora ci tartassi per 5 anni (spero) con ogni cazzata di Prodi che fa che dicono o che scrivono?
babba mia... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Apr 13, 2006 11:07 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | ma ora ci tartassi per 5 anni (spero) con ogni cazzata di Prodi che fa che dicono o che scrivono? |
Da come � iniziata, probabilmente supereremo il record della Compagnia del Boa...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Apr 13, 2006 11:14 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | abaddon ha scritto: | ma ora ci tartassi per 5 anni (spero) con ogni cazzata di Prodi che fa che dicono o che scrivono? |
Da come � iniziata, probabilmente supereremo il record della Compagnia del Boa...  |
Mi sa anche a me...
Comunque perdere credibilit� internazionale su una questione delicata come quella palestinese � una cosa gravissima per il nostro paese. In una dichiarazione Prodi � gi� riuscito a rovinare quello che buono Silvio aveva fatto in 5 anni in politica estera. E questo � gravissimo!
Spero anch'io che sia l'ultima che fa, ma non ci conterei con quella coalizione che si trova. Per� in politica non si sa mai...
Adesso vediamo solo come trover� i voti per risolvere la questione delle nostre forze di pace in Iraq che vuole far ritirare... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Apr 13, 2006 11:43 am Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | rovinare quello che buono Silvio aveva fatto in 5 anni in politica estera. |
Spero lo rovini alla svelta invece: non credo che sia un male rovinare il "nazista" dato dal Berluskaiser e il "i cinesi fanno bollire i bambini e poi li usano come concime"...
Secondo te perch� all'estero Berlusconi ha preso pochi voti?
Va b�, ti rispondo io...
Perch� Berlusconi all'estero � considerato un povero pirla!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Brasco Utente bambino

|
Inviato: Gio Apr 13, 2006 11:56 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | ma ora ci tartassi per 5 anni (spero) con ogni cazzata di Prodi che fa che dicono o che scrivono?
babba mia... |
QUOTO _________________ Mi hanno detto che pestare una MERDA porta bene...
...ma, anche se sono stato tentato di farlo, ritengo che che con la violenza nn si risolva nulla. |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Apr 13, 2006 11:58 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: |
Secondo te perch� all'estero Berlusconi ha preso pochi voti?
|
no ghisa, all'estero la casa delle libert� a perso perch� ha fatto una stronzata.
mentre l'unione si � presentata con un sono simbolo (unione appunto), la casa delle libert� si � presentata divisa, quindi con forza italia, AN ecc...
l'elezione dei senatori era uninominale, quindi i singoli voti presi da un partito di centro destra non sono mai stati superiori a quelli presi dall'unione in complesso! e dato che vince solo il primo...
all'estero non � stata una sconfitta, ma un autogol... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Brasco Utente bambino

|
Inviato: Gio Apr 13, 2006 12:04 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: |
Comunque perdere credibilit� internazionale... |
guarda che la faccia l'abbiamo persa gi� da 5 anni, basta sentire come parlano di noi italiani all'estero...
siamo passati dall'essere considerati mafiosi e mangia spaghetti con il mandolino, all'essere considerati quei coglioni (nn inteso come dice il caro berlu-ska) che hanno messo al governo un grandissimo minchione...  _________________ Mi hanno detto che pestare una MERDA porta bene...
...ma, anche se sono stato tentato di farlo, ritengo che che con la violenza nn si risolva nulla. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Apr 13, 2006 1:14 pm Oggetto: |
|
|
Brasco ha scritto: | guarda che la faccia l'abbiamo persa gi� da 5 anni, basta sentire come parlano di noi italiani all'estero...
siamo passati dall'essere considerati mafiosi e mangia spaghetti con il mandolino, all'essere considerati quei coglioni (nn inteso come dice il caro berlu-ska) che hanno messo al governo un grandissimo minchione...  |
Fonti, prego.
Secondo me Berlusconi si � comportato benissimo in politica estera: vedi intervento di pace in Iraq, liberazione delle due Simona e della Sgrena, rapporti con gli USA, ... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Gio Apr 13, 2006 2:27 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Da come � iniziata, probabilmente supereremo il record della Compagnia del Boa... Very Happy |
Purtroppo credo anch'io. _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Apr 13, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Perch� Berlusconi all'estero � considerato un povero pirla!  |
Mi spiace contraddrvi Maury e Tommy ma qui ha ragione il Ghisa! Ho parlato due anni fa con un po' di tedeschi in Croazia e anche l'anno scorso in Spagna con gente di varie provenienze e tutti mi hanno fatto notare che non ha una gran considerazione all'estero...a parte ovviamente dal sederone di George W. Bush  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Apr 13, 2006 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Certamente i tedeschi non amano tanto Silvio! Prima di lui il governo italiano era succube di Francia e Germania, e queste facevano in Europa quello che volevano. Arrivato Silvio le cose sono molto cambiate, e in meglio per noi! E' ovvio che molti in Europa ce l'abbiano con lui.
Per di pi� quello che mi preoccupa � che Prodinotti vuole ritornare a essere il leccaculo di Francia e Germania come � sempre stato, con danni economici e di immagine altissimi.
Da non dimenticare poi che Silvio durante questi 5 anni ha stretto tantissimi rapporti di tipo economico e commerciale con gli USA, la Russia e l'est europeo, cio� i paesi dove in questo periodo storico si genera pi� ricchezza, staccandosi dall'asse Franco-Tedesco, la quale economia non � che stia andando tanto bene...
Vediamo adesso se Prodi sa tenere alta l'Italia pi� di Silvio. Dagli esordi per� non si direbbe... |
|
Top |
|
 |
Brasco Utente bambino

|
Inviato: Ven Apr 14, 2006 12:00 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
Fonti, prego.
|
la fonte sarei io...
tipo che sono stato in gita in spagna e in albergo c'erano una cifra greci, francesi e poi vabb�... gli spagnoli stessi  _________________ Mi hanno detto che pestare una MERDA porta bene...
|
Top |
|
 |
Brasco Utente bambino

|
Inviato: Ven Apr 14, 2006 12:01 am Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Prodinotti |
 _________________ Mi hanno detto che pestare una MERDA porta bene...
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Ven Apr 14, 2006 8:54 am Oggetto: |
|
|
Brasco ha scritto: | maurizio ha scritto: | Prodinotti |
 |
E' una delle 3 facce di Prodi! In base a come gli conviene pu� trasformarsi in Prodinotti, Prodalema e Prodistella!
Nel caso in cui l'ho citato il nostro forse futuro premier si comportava come se fosse Prodinotti  |
|
Top |
|
 |
|