Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Il Prodi premier
Vai a 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 10:23 am    Oggetto: Il Prodi premier Rispondi citando

Apro questo topic per discutere insieme di come Prodi guider� e salver� l'Italia.

Ieri ha fatto il suo debutto.
Non sa ancora se sar� premer o no (bisogna ancora ricontare i voti annullati), comunque gi� si comporta come tale. Il primo tema che ha toccato � quello della politica estera. Leggete qui quanto successo ieri:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=81765

Scusatemi, ma dopo 3 giorni dalle elezioni siamo gi� al ridicolo. Come si fa ad essere cos� incoerenti!
In due interviste si � gi� sconfessato! Ha ragione il giornalista quando dice: a chi dobbiamo credere? Al Prodi1, che apre ad Hamas, o al Prodi2, che vuole la linea dura contro questi?

Cerca solo di compiacere chi ha davanti. Scandaloso!!!

E non accusatemi poi di aver preso un giornale fazioso. Ho cercato in giro per internet altri giornali che ne davano risalto, ma non ho trovato nulla! Meno male che c'� "il Giornale"... Wink

Ve lo dicevo io che sar� soltanto peggio per noi! Non � ancora al governo e gi� Prodi mi sta dando ragione! Avr� comunque modo di rifarsi, speriamo per noi...
Profilo Invia messaggio privato  
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando

ma ora ci tartassi per 5 anni (spero) con ogni cazzata di Prodi che fa che dicono o che scrivono?

babba mia...
Profilo Invia messaggio privato HomePage  
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

abaddon ha scritto:
ma ora ci tartassi per 5 anni (spero) con ogni cazzata di Prodi che fa che dicono o che scrivono?

Da come � iniziata, probabilmente supereremo il record della Compagnia del Boa... Very Happy
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
abaddon ha scritto:

Da come � iniziata, probabilmente supereremo il record della Compagnia del Boa... Very Happy

Mi sa anche a me... Laughing

Comunque perdere credibilit� internazionale su una questione delicata come quella palestinese � una cosa gravissima per il nostro paese. In una dichiarazione Prodi � gi� riuscito a rovinare quello che buono Silvio aveva fatto in 5 anni in politica estera. E questo � gravissimo!

Spero anch'io che sia l'ultima che fa, ma non ci conterei con quella coalizione che si trova. Per� in politica non si sa mai...

Adesso vediamo solo come trover� i voti per risolvere la questione delle nostre forze di pace in Iraq che vuole far ritirare...
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:
rovinare quello che buono Silvio aveva fatto in 5 anni in politica estera.

Spero lo rovini alla svelta invece: non credo che sia un male rovinare il "nazista" dato dal Berluskaiser e il "i cinesi fanno bollire i bambini e poi li usano come concime"... Rolling Eyes

Secondo te perch� all'estero Berlusconi ha preso pochi voti?

Va b�, ti rispondo io... Smile

Perch� Berlusconi all'estero � considerato un povero pirla! Very Happy

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN 
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

abaddon ha scritto:

babba mia...

QUOTO
Profilo Invia messaggio privato MSN 
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:

Secondo te perch� all'estero Berlusconi ha preso pochi voti?

no ghisa, all'estero la casa delle libert� a perso perch� ha fatto una stronzata.

mentre l'unione si � presentata con un sono simbolo (unione appunto), la casa delle libert� si � presentata divisa, quindi con forza italia, AN ecc...

l'elezione dei senatori era uninominale, quindi i singoli voti presi da un partito di centro destra non sono mai stati superiori a quelli presi dall'unione in complesso! e dato che vince solo il primo...

all'estero non � stata una sconfitta, ma un autogol...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN 
Brasco
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:

Comunque perdere credibilit� internazionale...

guarda che la faccia l'abbiamo persa gi� da 5 anni, basta sentire come parlano di noi italiani all'estero...
siamo passati dall'essere considerati mafiosi e mangia spaghetti con il mandolino, all'essere considerati quei coglioni (nn inteso come dice il caro berlu-ska) che hanno messo al governo un grandissimo minchione... Sad Sad
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Brasco ha scritto:
guarda che la faccia l'abbiamo persa gi� da 5 anni, basta sentire come parlano di noi italiani all'estero...
siamo passati dall'essere considerati mafiosi e mangia spaghetti con il mandolino, all'essere considerati quei coglioni (nn inteso come dice il caro berlu-ska) che hanno messo al governo un grandissimo minchione... Sad Sad

Fonti, prego.
Secondo me Berlusconi si � comportato benissimo in politica estera: vedi intervento di pace in Iraq, liberazione delle due Simona e della Sgrena, rapporti con gli USA, ...
Pastacolpesto
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:

Purtroppo credo anch'io.
La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN 
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
Perch� Berlusconi all'estero � considerato un povero pirla! Very Happy

Mi spiace contraddrvi Maury e Tommy ma qui ha ragione il Ghisa! Ho parlato due anni fa con un po' di tedeschi in Croazia e anche l'anno scorso in Spagna con gente di varie provenienze e tutti mi hanno fatto notare che non ha una gran considerazione all'estero...a parte ovviamente dal sederone di George W. Bush Wink
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certamente i tedeschi non amano tanto Silvio! Prima di lui il governo italiano era succube di Francia e Germania, e queste facevano in Europa quello che volevano. Arrivato Silvio le cose sono molto cambiate, e in meglio per noi! E' ovvio che molti in Europa ce l'abbiano con lui.

Per di pi� quello che mi preoccupa � che Prodinotti vuole ritornare a essere il leccaculo di Francia e Germania come � sempre stato, con danni economici e di immagine altissimi.

Da non dimenticare poi che Silvio durante questi 5 anni ha stretto tantissimi rapporti di tipo economico e commerciale con gli USA, la Russia e l'est europeo, cio� i paesi dove in questo periodo storico si genera pi� ricchezza, staccandosi dall'asse Franco-Tedesco, la quale economia non � che stia andando tanto bene...

Vediamo adesso se Prodi sa tenere alta l'Italia pi� di Silvio. Dagli esordi per� non si direbbe...
Brasco
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 12:00 am    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:

Fonti, prego.

la fonte sarei io...

tipo che sono stato in gita in spagna e in albergo c'erano una cifra greci, francesi e poi vabb�... gli spagnoli stessi Very Happy
Brasco
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 12:01 am    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:
Prodinotti

Shocked
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Brasco ha scritto:
maurizio ha scritto:
Prodinotti

Shocked

E' una delle 3 facce di Prodi! In base a come gli conviene pu� trasformarsi in Prodinotti, Prodalema e Prodistella! Laughing

Nel caso in cui l'ho citato il nostro forse futuro premier si comportava come se fosse Prodinotti Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 1 di 12

Vai a: