Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 7:25 pm Oggetto: Corso di inglese avanzato |
|
|
Ciao a tutti,
dato che ho letto che l'anno scorso qualcuno ha frequentato il corso di inglese avanzato, me lo consigliate?
Vi è stato utile?
Grazie!
Ciao, _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 8:53 am Oggetto: |
|
|
io l'ho frequenteto, te lo consiglio anche solo per cultura personale, non può essere inserito nel piano di studi come esame normale (i crediti non si sommano a quelli per la laurea) ma come esame in sovrannumero.
io mi sono trovato bene, la docente è brava competente e comprensiva, fornisce molto materiale su cui lavorare e ciò permette di recuperare le lezioni che magari si perdono.
l'esame è costituito da un colloquio, ma come aveva detto lei, "vi sento parlare per un semestre, ho seguito i vostri miglioramenti... il voto ce l'ho già in testa"... se uno partecipa seriamente non dovrebbe avere nessun problema. _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 9:27 am Oggetto: |
|
|
Io sapevo che quest'anno l'avevano tolto... vero Francesco?
L'anno scorso l'ho seguito anche io e devo dire che mi è servito molto per migliorare il mio lessico e la mia capacità di parlare inglese.
La docente poi era molto brava. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Ven Feb 17, 2006 6:00 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Io sapevo che quest'anno l'avevano tolto... vero Francesco?
L'anno scorso l'ho seguito anche io e devo dire che mi è servito molto per migliorare il mio lessico e la mia capacità di parlare inglese.
La docente poi era molto brava. |
No, il corso partirà già da lunedì. Aula 18 dalle ore 14 alle 17. Il problema è che si sovrappone con Informatica 3. Cmq per chi è interessato bisogna iscriversi entro il 3 MARZO 2006 presso la portineria dell'uni e di presentare una domanda di inserimento esame in sovrannumero. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 17, 2006 7:02 pm Oggetto: |
|
|
A me si sovrappone anche con Gestione aziendale.
L'ho già seguito l'anno scorso, ma se fosse stato in un "buco" mattina-pomeriggio l'avrei seguito ancora, perché lo ritengo molto molto utile. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Ven Feb 17, 2006 7:07 pm Oggetto: |
|
|
concorde27 ha scritto: |
No, il corso partirà già da lunedì. Aula 18 dalle ore 14 alle 17. Il problema è che si sovrappone con Informatica 3. Cmq per chi è interessato bisogna iscriversi entro il 3 MARZO 2006 presso la portineria dell'uni e di presentare una domanda di inserimento esame in sovrannumero. |
Per caso sai se e' sempre al lunedi dalle 14 alle 17? O c'e' anche un altro giorno?
Grazie _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Ven Feb 17, 2006 7:26 pm Oggetto: |
|
|
xjp ha scritto: | concorde27 ha scritto: |
Per caso sai se e' sempre al lunedi dalle 14 alle 17? O c'e' anche un altro giorno?
Grazie |
Sempre di lunedì nell'orario che ho indicato. Solo il lunedì. |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Ven Feb 17, 2006 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sono! |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Dom Apr 09, 2006 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, ma domani c'è lezione ?
La prof l'ultima volta aveva detto di si... sul sito dell'università invece dicono che c'è sospensione della lezione.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie! _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Dom Apr 09, 2006 7:35 pm Oggetto: |
|
|
UPDATE: domani la lezione si svolgerà regolarmente in aula 18, 13:45-16:30. _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
|