Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 6:02 pm Oggetto: CD riscrivibili |
|
|
voi che programma usate per scrivere su un cd riscrivibile?! io uso roxio ma ho avuto spesso problemi.. cd scritti male, cd che poi non risultavano essere piu formattabili o di sola lettura... ora non capisco se è un problema di supporto (solo con gli RW pero) oppure di software oppure sono una capra io o che altro.... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 7:56 pm Oggetto: |
|
|
ma soprattutto... come faccio a fare un CDRW con file mp3 aggiungendo anche il "cd-text" ossia la possibilita di visualizzare il nome del file sul display della mia meravigliosa autoradio?! mah  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Apr 21, 2006 7:38 am Oggetto: Re: CD riscrivibili |
|
|
Ghep ha scritto: | voi che programma usate per scrivere su un cd riscrivibile?! |
Toast 6 Titanium!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Ven Apr 21, 2006 7:47 am Oggetto: Re: CD riscrivibili |
|
|
Ghep ha scritto: |
BLA BLA BLA... BLA BLA.. quindi se A vera... Civera!!!! |
Civera is a registered trademark of Civera Corporation.
Questo marchio è tutelato dalle leggi sul copyright, dalle leggi sui diritti d'autore, e dalle disposizioni dei trattati internazionali. L' utilizzo o la distribuzione non autorizzati di questo marchio , o parte di esso, sarà perseguibile civilmente e penalmente nella misura massima consentita dalle leggi in vigore in materia. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 11:24 am Oggetto: |
|
|
Io uso Nero Burning Rom (una versione 6) inclusa con il mio masterizzatore e non ho mai avuto problemi di sorta a masterizzare e formattare supporti RW.
Ghep, la tua autoradio legge solo solo le tracce audio o anche gli MP3?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 12:11 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Io uso Nero Burning Rom (una versione 6) e non ho mai avuto problemi di sorta a masterizzare e formattare supporti RW. | Idem, anceh io uso Nero e non ho mai avuto problemi.
Sul portatile invece uso RecordNow della Sonic, inclusa ne lmasterizzatore, ed anche quello non mi ha mai dato problemi... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Anche io record now della sonic. _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 4:34 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Io uso Nero Burning Rom (una versione 6) inclusa con il mio masterizzatore e non ho mai avuto problemi di sorta a masterizzare e formattare supporti RW.
Ghep, la tua autoradio legge solo solo le tracce audio o anche gli MP3?  |
legge anche mp3... sono riuscito ora a far comparire il titolo della canzone etc ma mi rimangono 2 problemi
1) non riesco a vedere le cartelle quindi a scorrerle ( magari non è implementata qsta funzione perchè mi da la possibilita di passare i file 10 per volta)
2) non riesco (con gli mp3 su cdrw) ad andare tipo a metà canzone... o ho sbagliato a masterizzare oppure anche questo non è previsto (con i cd normali lo fa...)
devo ancora smanettarci bene
p.s. x Cive
dai poi ci mettiamo d' accordo per i diritti di autore! ti prego non denunciarmi che ho gia 3 o 4 cause in tribunale da risolvere prima  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
|
Top |
|
 |
|