Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZarJeez Utente neonato

|
Inviato: Lun Mag 01, 2006 10:22 pm Oggetto: RSS.. questo mondo a parte.. |
|
|
inanzitutto un caloroso e festoso abbraccio a tutti, molti di voi li ho visti a quell'aperitivo alla rambla qualche tempo fa, anche se ora non ricordo i nomi di nessuno ne i rispettivi nick visto che non uno e non due ma TUTTI quelli che c'erano all'aperitivo scrivono sul forum, difficile ricollegarvi..
detto questo vorrei chiedervi di questi azzo di RSS.. che cosa sono e a cosa servono? ho visto i bottoni che collegano ai feed RSS (???) in molti siti ma non mi sono mai preso la briga di scoprire di che si tratta.. ora che so che a google piacciono vorrei fare il bravo webmaster e metterci il bottoncino ma non ho voglia di studiarmi tutti i manuali, riuscite in breve a dirmi qualcosa su questa nuova diavoleria?.. per me potrebbero essere anche puntine per grammofono quindi potete raccontarmi storielle inventate al momento che tanto non mi accorgerò se sono vero o meno..
Grazie! _________________ Chuck Norris ha risolto il mistero del triangolo delle Bermuda. usando il teorema di Pitagora. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 02, 2006 12:30 am Oggetto: |
|
|
Ti consiglio di visitare la relativa voce su Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/RSS _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|