Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 10:05 pm Oggetto: BERGAMO campione d'Italia |
|
|
GRANDE FOPPA!!
Questa sera la Foppapedretti ha battuto per 3 - 0 (!!!) Jesi, aggiudicandosi il 7° campionato italiano. GRANDISSIME!!
Chissà che euforia al Palazzetto!!
Qualcuno era presente??
Tra l'altro è la settima vittoria in 11 anni e con 9 finali giocate... mia mal...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 10:09 pm Oggetto: |
|
|
GRANDE FOPPA! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 10:14 pm Oggetto: |
|
|
OT:
Citazione: | L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito. (Oscar Wilde) |
Certo che, fra tante buone cose, anche l'Oscar qualche cazzata l'ha sparata nè...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 11:13 pm Oggetto: Re: BERGAMO campione d'Italia |
|
|
Grandi Foppine!!!
Giorgio ha scritto: | Chissà che euforia al Palazzetto!! |
Ho sentito che c'era il maxischermo al palacreberg... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 10:21 am Oggetto: |
|
|
Grandissime!!!
Io le avevo viste dal vivo l'anno scorso quando giocavano a Treviglio per la Champions, e devo dire che mi ero proprio divertito. Troppo spettacolari!  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 11:29 am Oggetto: |
|
|
Quest'anno non sono riuscito ad andarci perché i biglietti erano già esauriti da un po'. Ho visto qualche finale di coppa e di campionato, è veramente molto bello, peccato che il palazzetto di Bergamo faccia cagare (tant'è che per le gare internazionali si debba ricorrere a Treviglio, visto che non abbiamo l'autorizzazione a giocare sul campo cittadino).
Vi consiglio di andare a vedere una partita perché è veramente bello (anche per rifarsi gli occhi ), di solito la fase eliminatoria di coppa dei campioni la giocano a Treviglio con ingresso gratis per invogliare il pubblico a seguire.
Piccola provocazione: non capisco com'è possibile che per l'Atalanta, gloriosa provinciale a cavallo tra la serie A e la B, si parla di nuovo stadio, e per la Foppa, indiscussa regina europea da qualche anno, si lasci correre sull'impianto scandaloso... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 11:51 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Piccola provocazione: non capisco com'è possibile che per l'Atalanta, gloriosa provinciale a cavallo tra la serie A e la B, si parla di nuovo stadio, e per la Foppa, indiscussa regina europea da qualche anno, si lasci correre sull'impianto scandaloso... |
Perchè non conta quello che si fa o i traguardi che si raggiungono, conta quello che si fa incassare...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Rasta Utente bambino

Registrato: 08/03/04 18:05 Messaggi: 176 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Manca però il culetto della cacciatori!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Rasta ha scritto: | Manca però il culetto della cacciatori!!! |
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Rasta ha scritto: | Manca però il culetto della cacciatori!!! |
 |
BUAHAHAHAH!!!Che coppia te e il Rasta!
Complimenti alla Foppa!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
|