Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 5:46 pm Oggetto: Libri |
|
|
Oggi ho ricevuto da BOL.it i libri che avevo ordinato: Montgomery, Statitisca per ingegneria e Silberschatz, Sistemi operativi.. il tutto alla modica cifra di 77,80 �!!! Ma cosa credono le case editrici? che gli studenti di ingegneria guadagnino come gli ingegneri?!?!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
L'ultima modifica di Endless il Lun Apr 05, 2004 7:42 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 5:51 pm Oggetto: Re: Libri |
|
|
Endless ha scritto: | Oggi ho ricevuto da BOL.it i libri che avevo ordinato: Montgomery, Statitisca per ingegneria e Silberschatz, Sistemi operativi.. il tutto alla modica cifra di 77,80 �!!! Ma cosa credono le case editrici? che gli studenti di ingegneria guadagnino come gli ingegneri?!?!  |
Da quel sito fantastico che � ILIAS ha scritto: | > Salve professore,
> ho trovato tra le sue dispense la parte che riguarda Fourier e il filtri, ma
> non ho trovato nulla che parli dei diodi o degli amplificatori operazionali.
> Pensa di pubblicare qualcosa prima della prova intermedia?
>
> Grazie
> Vincenzo
No, ma questi argomenti sono trattati in maniera chiara ed esauriente sui libri
di testo indicati nel programma del corso.
Valerio Re
|
Per me non lo pensano solo le case editrici... comunque a me ancora niente... speriamo per domani! A te Vinz � arrivato qualcosa? |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 6:48 pm Oggetto: |
|
|
non lamentatevi dei vostri prezzi -cmq alti!-... se dovessimo comprare tutti i libri a noi partirebbero minimo 100e a materia!
sigh sigh....
infatti io faccio la pirata! -ok ok!lo so che molti nn sono d'accordo, ma il mondo � bello perch� vario, ok!?problemi!? volete discuterne!?!?! ..............no, ehm........scherzavo!!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 05, 2004 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Ancora niente, nonostante li abbia prenotati prima di Endless.
Stasera mi faccio sentire da quelli di bol.it!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|