Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 6:45 pm Oggetto: Altra sconfitta per la Cdl |
|
|
La rivincita non c´è stata. Anzi, Berlusconi si è preso in faccia il boomerang che ha scagliato in questi giorni verso il nuovo governo. La spallata e l'avviso di sfratto non c'è stato. Visti i risultati nei maggiori comuni FI ha perso molto e soprattutto a Napoli (dal 22,7 al 16, 9%) dove da 2 settimane organizzava comizi e dove ha annunciato la rivolta popolare. L'Unione intanto avanza e si rafforza in tutta Italia.
Nelle vesti dell'eversivo e del populista, del leader a cui è stato scippato qualcosa, ha preannunciato il ribaltamento del risultato del 10 aprile.
«Stiano attenti i signori della sinistra, perché se dovessimo portare in piazza l'Italia che io vedo in giro intorno a me in tutte le regioni, male sarebbe per loro».
«Se si scoprisse che i 24 mila voti sono una favola, andremmo diritti dal Capo dello Stato per chiedere elezioni anticipate. Sono sicuro che il Capo dello Stato non potrà non concederle: Dio non voglia che non dovesse farlo, perchè abbiamo già deciso che i nostri deputati e i nostri senatori andrebbero tutti a casa, e non potrebbe esserci democrazia senza nuove elezioni»
Adesso basta, Silvio stai zitto e guarda Fini come si comporta da politico civile ed educato. L'Unione governerà 5 anni e l'inizio mi sembra abbastanza positivo almeno nelle prime uscite e promesse (Maurizio sei d'accordo? ). La Cdl invece mi sembra molto ridimensionata e con molte cose da rifare. |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Beppe, smettila di dire cavolate
Alla fine non è cambiato nulla. A Napoli devo ammettere che si pensava si potesse fare di più, ma nelle altre città, coi candidati che avevano (tipo Buttiglione a Torino ), è andata come si pensava...
Sicilia e Milano alla cdl, Napoli, Roma e Torino alla sinistra. Dove sta la sconfitta? Mah... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 7:16 pm Oggetto: |
|
|
la ribalta annunciata non c'è stata, l'unione non ha stravinto (con la S maiuscola) ma sicuramente questo non è un avviso di sfratto.
adesso stiamo zitti e lasciamo parlare i fatti! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 7:33 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: |
Dove sta la sconfitta? Mah... |
Non saprei... ah, forse ho capito. Siete anche in questo caso i vincitori morali!
Nelle città crolla FI (a Roma è clamoroso il crollo), male An, benino l'Udc...
I risultati hanno consolidato il successo dell'Unione, che alle politiche era risultato millesimale, ma che a questo punto si rivela un po' più solido e un po' meno effimero di quanto non era apparso un mese e mezzo fa.
Poi vedi tu Maurizio come interpretare i numeri e i fatti...  |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | la ribalta annunciata non c'è stata, l'unione non ha stravinto (con la S maiuscola) ma sicuramente questo non è un avviso di sfratto.
adesso stiamo zitti e lasciamo parlare i fatti! |
Quoto |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 9:41 pm Oggetto: |
|
|
E? _________________ VENDO! |