Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 8:23 pm Oggetto: [Concerti] Nuovo tour di Liga |
|
|
Che famo? Vamo?
Posto qui sotto le date. Per me sarebbe indifferente dove, ci sono 2 punti però:
. Che sia una data in un w-end in modo da non dover utilizzare ferie;
. Mi piacerebbe andare in un luogo diverso dallo stadio, tanto per vedere come è un concerto in un teatro o in un club.
Ecco le date.
Febbraio - CLUB
07/02 Milano, ALCATRAZ
08/02 Nonantola (MO), VOX CLUB
12/02 Cesena, VIDIA CLUB
13/02 Senigallia (AN), MAMAMIA
15/02 Firenze, FLOG
17/02 Orzinuovi (BS), BUDDHA CAFE'
19/02 Cortemaggiore (PC), FILLMORE
Marzo e Aprile - PALASPORT
26/03 Genova, MAZDA PALACE
30/03 Caserta, PALAMAGGIO'
03/04 Perugia, PALAEVANGELISTI
06/04 Pesaro, BPA PALAS
08/04 Treviglio (BG), PALASPORT
11/04 Torino, MAZDA PALACE
da Maggio a Agosto - STADI
19/05 Ancona, STADIO DEL CONERO
23/05 Udine, STADIO DEL FRIULI
27/05 Milano, STADIO MEAZZA
31/05 Firenze, STADIO ARTEMIO FRANCHI
03/06 Roma, STADIO OLIMPICO
08/06 Bologna, STADIO DALL'ARA
14/07 Padova, STADIO EUGANEO
18/07 Salerno, STADIO ARECHI
22/07 Sicilia, (DA DEFINIRE)
27/07 Cagliari, FIERA
30/07 Sassari, STADIO TORRES
03/08 Puglia, (DA DEFINIRE)
06/08 Pescara, STADIO ADRIATICO _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Nei club penso che sarà impossibile andare e comunque non mi entusiasmerebbe troppo.
Al palazzetto di Treviglio ci sono già stato (vero Endless): bello, ma assolutamente non coinvolgente come uno stadio.
Io pensavo ad uno stadio, magari non S. Siro per cambiare, ma a uno stadio... e poi magar in autunno, se mi avanza un po' di cash, un teatro.
Nota: nonostante secono me Ligabue sia un artista di alto livello, non può chiedere per ogni evento 35 euro di biglietto più 5 euro di prevendita... non ci siamo proprio!
Se ne avesse chiesti di meno, per esempio per i palazzetti, sarei andato volentieri a due tappe. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
fashina Utente adolescente

|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 10:37 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | nonostante secono me Ligabue sia un artista di alto livello, non può chiedere per ogni evento 35 euro di biglietto più 5 euro di prevendita... non ci siamo proprio! |
confermo...xò... il liga è il liga quindi io ho deciso che mi farò 3 tappe...penso ad orzinuovi il 17/2...poi a treviglio e infine al meazza...
mio dio non vedo l'ora!!!!
gigi tu vieni con me vero???? mitico!!!  _________________ no xchè tutto ciò è bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 10:53 am Oggetto: |
|
|
fashina ha scritto: | gigi tu vieni con me vero???? mitico!!!  |
Facciamo così..io dovrei essere già giù..quando arrivi mi fai uno squillo che ci becchiamo!!!
vinz ha scritto: | Io pensavo ad uno stadio, magari non S. Siro per cambiare, ma a uno stadio... |
Consiglio?Stadio del conero Ancona...così poi il giorno dopo vai a Rimini...ah ricordati di portarti dietro il Ghisa...ti può essere utile!!!
Ah però c'è una piccola cosa...io ero andato al concerto di Vasco...non so come è con Ligabue... ...  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 2:13 pm Oggetto: |
|
|
fashina ha scritto: | confermo...xò... il liga è il liga |
Già, il Liga è il Liga, e infatti una tappa vado sicuramente a vederla. Comunque non sono d'accordo (e leggendo il newsgroup "ufficiale", mi sembra che anche altri la pensino così) nell'uniformità di prezzo tra palazzetti e stadi. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Brao Ghisa. Un topic utile, una volta tanto.
Sicuramente andrò ad una delle tappe teatrali, il resto sarà da vedere in base a:
- Tempo
- Denaro
- Accompagnatori _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
fashina Utente adolescente

|
Inviato: Sab Gen 28, 2006 11:26 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Comunque non sono d'accordo nell'uniformità di prezzo tra palazzetti e stadi. |
ti dò perfettamente ragione...35 euro poi sono tantissimi...io x vedere 3 sue tappe dovrò lavorare ben 7 giorni se ho fatto bene i calcoli...16 euro x 4 ore al giorno...(se qualcuno ha da offrirmi un altro posto lo accetto + che volentieri...va bene qualsiasi cosa a parte stirare o cucinare... )quindi sono convinta che il prezzo sia troppo alto...sbaglio o è costato meno andare al campovolo??
e poi l'avete visto ieri sera il liga a zelig??fantastico...
blasco ha scritto: | Facciamo così..io dovrei essere già giù..quando arrivi mi fai uno squillo che ci becchiamo!!! |
io ci conto....  _________________ no xchè tutto ciò è bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Feb 02, 2006 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Io proporrei di comprare i biglietti, perché da quanto ho sentito si stanno esaurendo molto velocemente.
Io proporrei San Siro. Ste, Endless, Ghisa, voi che ne dite? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Feb 02, 2006 1:34 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Io proporrei di comprare i biglietti, perché da quanto ho sentito si stanno esaurendo molto velocemente.
Io proporrei San Siro. Ste, Endless, Ghisa, voi che ne dite? |
Io ci sono.  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 02, 2006 8:07 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono!!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 02, 2006 8:22 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Io proporrei di comprare i biglietti, perché da quanto ho sentito si stanno esaurendo molto velocemente.
Io proporrei San Siro. Ste, Endless, Ghisa, voi che ne dite? |
e io?!?
un consiglio però ragazzi...cambiate ogni anno stadio, prendete 2 piccioni con una fava! oltre a vedervi il concerto potete visitare nuove città...
pensa che noi andando ancona abbiamo visitato Ancona e Rivazzurra di Rimini...eccezzion fatta per il Ghisa che ha sempre fatto tanti pusì...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
Anch'io ci sono!!! C'è anche il mio fratellino questa volta... confermo da subito anche per lui! San Siro è il 27 giugno, vero? Vinny fammi sapere quando hai intenzione di comprare i biglietti che ci mattiamo d'accordo per pagamenti ecc!
Non vedo l'ora di vedere (e soprattutto sentire) lo stadio tremare...  _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 10:51 am Oggetto: |
|
|
Ste ha scritto: | San Siro è il 27 giugno, vero? |
Ste, non era difficile leggere il primo post del Ghisa: 27 maggio.
Ok allora.
Senti, se raccogliessimo i soldi lunedì così poi vado a comprare i biglietti?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Ok, ci becchiamo nel w-end e ti do i cash...
Nessuno verrebbe con me a un palazzetto, magari qui vicino?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Feb 04, 2006 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Andrea (Pupillo) ha confermato la sua presenza.
Oggi lo chiedo alla Ele e poi ci "tiriamo insieme".  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|