Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Giu 23, 2006 4:33 pm Oggetto: The ADDICTED Live @ Rolling Stone! |
|
|
Salve ragazzi!
Volevo avvisarvi che gli ADDICTED suoneranno giovedì 29 giugno al Rolling Stone di Milano.
Sarà un gara in cui diversi gruppi si affronteranno per aggiudicarsi un ambito premio: suonare una serata all'ALCATRAZ di Milano!!!
Chi di voi ha già avuto modo di ascoltarli non avrà bisogno di tante altre parole per convincersi ed esserci mentre per gli altri posso dire con certezza che avrete l'occasione di divertivi con una serata diversa (ed anche leggermente fuori zona!) in uno dei locali più in vista di Milano ma sopratutto potrete finalmente farvi travolgere dall'ADDICTED SOUND: gooood muzik!
Chi di voi pensa di partecipare a questa serata mi avvisi scrivendo direttamente in questo topic o mandandomi un MP: in questo modo saprò esattamente quanti biglietti procurare! Visto che i biglietti saranno da prendere lunedì tutti insieme sarebbe buona cosa sapere quanti ne servono entro domani sera o al massimo domenica. Chi invece fino all'ultimo non è sicuro di esserci potrà comprarlo direttamente la sera del concerto all'ingresso del locale.
GRAZIE A TUTTI..! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente


Registrato: 16/02/06 16:29 Messaggi: 534 Residenza: Dalmenland
|
Inviato: Ven Giu 23, 2006 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Grande James ! _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto


Registrato: 12/08/04 17:56 Messaggi: 2494 Residenza: bergamo
|
Inviato: Ven Giu 23, 2006 5:13 pm Oggetto: |
|
|
io non so ancora se riesco a venire, ve lo dico all'inizio di settimana prossimaà!!!! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto


Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Sab Giu 24, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Ti rispondo qui Taio... Io salto  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

Registrato: 23/12/03 13:10 Messaggi: 5200
|
Inviato: Sab Giu 24, 2006 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Salto |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo


Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Giu 24, 2006 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Anche io non ci sono. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
|