Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 3:40 pm Oggetto: Finge suicidio online: denunciato! |
|
|
http://webnews.html.it/news/leggi/4526/finge-suicidio-online-denunciato/
Per chi frequentava gi� il forum l'anno scorso, ecco come sarebbe potuta andare a finire una storia che ha visto il nostro forum protagonista. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Che bigol... pensa a quelli che l'hanno visto "suicidarsi"...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | ha mostrato per bene un proprio documento d'identit� ed il proprio numero di telefono per far sembrare il tutto pi� veritiero ed infine ha simulato lo sparo. |
il problema per noi � che non sapevamo assolutamente chi fosse,
anzi, il nome che ci aveva date era completamente fasullo
se ci avesse fatto vedere un documento, fidatevi, che sarei stato il primo a denuciarlo a chi di dovere! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 7:20 pm Oggetto: |
|
|
I nostri moderatori avevano l'IP. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Altro che denunciarlo! Io gli avrei fatto un'altra cosa, che finisce sempre per -arlo!
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Ago 02, 2006 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Certo che anche lui poteva pensare che come scherzo era parecchio di cattivo gusto...
Ben gli sta le grane coi carabinieri! |
|
Top |
|
 |
|