Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Lug 29, 2006 4:12 pm Oggetto: Climatizzatori fissi |
|
|
Ciao ragazzi! Oggi ho comprato un climatizzatore fisso alla Iper e vorrei installarlo in salotto.
Ho chiamato praticamente tutti quelli che ho trovato su Pagine Gialle e Pagine Utili e tutti quelli hanno risposto (meno di met�! Va beh, oggi � anche sabato...) hanno detto o che non hanno tempo in questo periodo perch� sono strapieni di lavoro (e questo lo capisco) oppure che i climatizzatori fissi li installano solo se li compri presso di loro (e questo gi� lo capisco un po' meno...).
Ora, qualcuno di voi ha amici/parenti/conoscenti in grado di installare un climatizzatore fisso da parete (con 2 unit�, interna ed esterna) di cui mi pu� dare il recapito?
Grazie 1000!
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Lug 29, 2006 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me dovresti riprovare a chiamare luned�, oppure alla fine delle ferie.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Sab Lug 29, 2006 5:26 pm Oggetto: |
|
|
s� s�, vero!!! chiama a settembre - ottobre, l� non avranno ppi� niente da fare!  _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 3:54 am Oggetto: |
|
|
Secondo me dovresti provare a vendere il tuo su ebay e poi riprovare a comprarne uno in uno di quei negozi che ti han detto che te lo installano solo se lo compri da loro...
Hai trovato la sede adatta per questa domanda...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|