Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Apr 08, 2004 10:23 pm Oggetto: [Tecnico] Tenere sincronizzati i dati |
|
|
Mi piacerebbe molto avere un meccanismo che in automatico mi tenga sincronizzate alcune cartelle di due PC, in modo da poterne usare uno indistintamente ed essere sicuro di avere sopra i miei file...
Qualcuno ha idea di come fare (fare un copy pianificato non vale, devo tenere sincronizzati 3 gb di dati, non posso aspettare ore ogni volta...)?
L'ultima modifica di Andrea il Ven Apr 09, 2004 1:00 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 09, 2004 1:01 am Oggetto: |
|
|
Il programma che ti serve si chiama rsync.
E' uno dei modi che usano alcuni siti mirror e gli sviluppatori per tenersi aggiornati su un progetto software.
Ho in giro un articolo: se domani ho tempo te lo scansiono e te lo mando. Al limite al limite te lo porto appena ci vediamo in universit�: dovresti comunque trovare un sacco di informazioni su internet. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 09, 2004 12:59 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Il programma che ti serve si chiama rsync. |
Esattamente quello che serviva a me, peccato che bisogna installare tutte le librerie Cygwin e poi pregare... ma una volta windows non aveva "sincronia file"? |
|
Top |
|
 |
|