Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Dom Ago 13, 2006 4:46 pm Oggetto: Lavori socialmente inutili |
|
|
Leggete questo
(è un po' lungo vi avviso....)
http://www.campana.vi.it/ottavio/Scemenze/tomo_ingegneri.html
cosa ne pensate
poveri ingegneri
sempre presi in giro da tutti......
 _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Ago 13, 2006 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Sì sì, io spero sempre che non mi chiedano che cosa studio... |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Dom Ago 13, 2006 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Poveretti anche noi...chissà perchè noi ingegneri abbiamo questo steriotipo così negativo...  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Ago 13, 2006 5:25 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Poveretti anche noi...chissà perchè noi ingegneri abbiamo questo steriotipo così negativo...  |
Beh dai, un po' di quelle cose sono vere... probabilmente il nostro "essere curiosi" ci porta un po' ad allontanarci dalla gente "comune", col risultato che sembriamo pazzoidi tutti presi dai loro problemi... e dai computer a boot istantaneo  |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Dom Ago 13, 2006 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | probabilmente il nostro "essere curiosi" ci porta un po' ad allontanarci dalla gente "comune" |
beh nn è detto...dipende dal punto di vista
magari sono gli altri i "comuni" che semplicemente "non riescono a starci dietro"
Comunque è anche da notare che i commenti cattivi sugli ingegneri sono sempre rivolti ai "maschi"...
e cosa dire delle "donne" ingegnere
va beh che il 90% degli ingegneri sono uomini, però esiste anche quel 10% che alza il livello della categoria
PS: ovviamente non me ne vogliate _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Ago 13, 2006 7:41 pm Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: | e cosa dire delle "donne" ingegnere |
Io avrei paura ad uscirci  |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Dom Ago 13, 2006 7:42 pm Oggetto: |
|
|
ing donne? e chi le ha mai viste..... o_O anche se ho il sospetto che a breve le sentirò sulla pelle... |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Dom Ago 13, 2006 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | bubu ha scritto: | e cosa dire delle "donne" ingegnere |
ADDIRITTURA
Anche se effettivamente questo è un pensiero abbastanza diffuso....PURTROPPO!!
Abbandon ha scritto: | ing donne? e chi le ha mai viste..... o_O |
beh allora non vi guardate molto in giro
e comunque meglio poche ma buone  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Ago 13, 2006 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | bubu ha scritto: | e cosa dire delle "donne" ingegnere |
Quoto!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Ago 13, 2006 8:48 pm Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: | Andrea ha scritto: | bubu ha scritto: | e cosa dire delle "donne" ingegnere |
ADDIRITTURA
Anche se effettivamente questo è un pensiero abbastanza diffuso....PURTROPPO!!
|
Se è diffuso... un motivo ci deve pur essere! No?  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Ago 13, 2006 8:50 pm Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: |
e comunque meglio poche ma buone  |
Ing-parlando, la prima non è condizione sufficiente per la seconda
Comunque se ti può consolare, io non avrei paura ad uscirci, cerco di valutare maggiormente altre cose rispetto al corso di laurea che una segue. Poi non vi lamentate, che a Dalmine siete servite, riverite e coccolate, anche quelle che non se lo meriterebbero...  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Ago 14, 2006 9:13 am Oggetto: |
|
|
eh ma fra secondo me c'è da fare una leggera precisazione sul termine ing...
se esci con una ragazza che fa ing gestionale, la differenza non si nota, segguono la mondanità, le mode, si fanno belline, i discorsi sono "normali", da donna, ecc.... se esci con una ing. meccanica magari ti capita il topolone d'officina che parla tipo il rota nel periodo in cui preparava fisica tecnica.... o_O |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Lun Ago 14, 2006 10:17 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | dai computer a boot istantaneo Wink |
Il primo dei dieci comandamenti per un ingegnere dice: non avrai altro dio al di fuori del Real Time!
Mi consola il fatto che a dalmine siamo tutti ingegneri atipici , e soprattutto il fatto che le donne hanno fatto ingegneria solamente perchè ci sono dei bei maschietti, altrimenti per cosa? _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Lun Ago 14, 2006 11:19 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Poi non vi lamentate, che a Dalmine siete servite, riverite e coccolate, anche quelle che non se lo meriterebbero... Wink |
Hai ragione non ci possiamo proprio lamentare
abaddon ha scritto: | eh ma fra secondo me c'è da fare una leggera precisazione sul termine ing...
se esci con una ragazza che fa ing gestionale, la differenza non si nota, segguono la mondanità, le mode, si fanno belline, i discorsi sono "normali", da donna, ecc.... se esci con una ing. meccanica magari ti capita il topolone d'officina che parla tipo il rota nel periodo in cui preparava fisica tecnica.... o_O |
Ti sei dimenticato delle edili,le informatiche e le tessili
Pastacolpesto ha scritto: | il fatto che le donne hanno fatto ingegneria solamente perchè ci sono dei bei maschietti, altrimenti per cosa? |
Già già
Le donne in fondo non hanno interesse per le materie scentifiche...hai proprio ragione  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Ago 14, 2006 11:27 am Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: | [...]
Ti sei dimenticato delle edili,le informatiche e le tessili
[...]
|
non le ho dimenticate... solo che quelle stanno nel mezzo ed è più difficile catalogarle... ho preferito prendere gli estremi ^^'' |
|
Top |
|
 |
|