Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Lug 08, 2006 1:33 pm Oggetto: Wikipolitica |
|
|
Vi segnalo un articolo, interessante e in questo periodo in questo sito quanto mai d'attualitā, comparso ieri su Punto Informatico dove si parla dell'apertura, per opera di Wales (fondatore di Wikipedia), di una nuova piattaforma collaborativa con la quale spera di reniventare il dibattito politico strappandolo alla tv per riportarlo nelle mani dei diretti interessati: i cittadini.
Questo progetto sta sotto il nome di Campaigns Wiki, ecco il link! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Rasta Utente bambino

Registrato: 08/03/04 18:05 Messaggi: 176 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Lug 20, 2006 2:27 pm Oggetto: |
|
|
sembra interessante...ma č tutto in inglese?????divento matto!!! _________________ "Non possiamo vendere la birra,č illegale.Ma ormai il 90% delle cose che facciamo sono illegali" -Un mio caro amico- L.G. |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Ago 07, 2006 1:33 pm Oggetto: |
|
|
E' una vera epidemia 'sto Wiki! Dopo Wiki politica, per gli appassianati delle quattro ruote arriva Wikicars! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Ago 07, 2006 2:10 pm Oggetto: |
|
|
In questo momento sembra che non riesca a "stare dietro" al traffico richiesto...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|