Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Dic 06, 2006 9:56 am Oggetto: Calendario esami inverno 2007 |
|
|
Sono uscite le date degli appelli invernali: http://www.unibg.it/dati/bacheca/121/22146.pdf
E sorge gi� un bel problema: il primo appello di controllo digitale e linguaggi e compilatori sono lo stesso giorno alla stessa ora: il 24 gennaio alle 9!
Come � consuetudine, anche questa volta sono stati fatti col ...  _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mer Dic 06, 2006 11:01 am Oggetto: |
|
|
Sul sito comunque ho visto che c'� scritto che il calndario � provvisorio, infatti mancano le date di alcuni corsi.... _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Dic 06, 2006 11:13 am Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Sul sito comunque ho visto che c'� scritto che il calndario � provvisorio, infatti mancano le date di alcuni corsi.... |
Speriamo che sia provvisorio! Io comunque oggi al prof Previdi comincio ad accennare qualcosa, cos� come al Psaila quando lo si becca! Magari uno dei due lo sposta almeno al pomeriggio...  _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Maverik Utente bambino

|
Inviato: Mer Dic 06, 2006 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Anche quelli del terzo anno sono stati fatti col c..o
inizialmente erano programmati 5 esami in 2 giorni...
e tutti alla stessa ora _________________ Il coraggio non � mai stato non avere paura, le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le proprie incertezze, sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio per diventare ancora pi� forti. |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Lun Dic 18, 2006 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Avete notato vero che gli esami di Ricerca Operativa e di Algoritmi Avanzati non compaiono nel calendario?  _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Dic 18, 2006 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Grazie della segnalazione!
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Dic 19, 2006 9:13 am Oggetto: |
|
|
xjp ha scritto: | Avete notato vero che gli esami di Ricerca Operativa e di Algoritmi Avanzati non compaiono nel calendario?  | Magari non li fa...
No shcerzo, ho notato. Domani chiedo alla Vespucci come mai e se sa dirci indicativamente quando possono essere. _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Dic 28, 2006 9:13 am Oggetto: |
|
|
Ciao, posso chiedervi se voi riunscite a prenotarvi per gli esami del quinto anno? Pech� io posso farlo solo per quelli del quarto...
Sar� un problema tecnico o non hanno ancora aggiornato i piani di studio, a 20 giorni dagli esami?  _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Gio Dic 28, 2006 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Anche io posso solo prenotare quelli del quarto anno....
Credo che aggiornino i piani di studio a fine anno....
Comunque io per prenotarmi ho clikkato su "altri corsi". _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Dic 30, 2006 10:43 am Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Ciao, posso chiedervi se voi riunscite a prenotarvi per gli esami del quinto anno? Pech� io posso farlo solo per quelli del quarto...
|
Risolto il problema! Per chi ha presentato il piano di studi in formato cartaceo per prenotarsi devono andare su "altri corsi".
Ecco la conferma: http://www.unibg.it/dati/bacheca/121/22993.pdf _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 04, 2007 9:29 am Oggetto: |
|
|
Per chi fa l'esame di Controllo digitale.
Nella prenotazione degli esami il secondo compitino � messo in data 11 gennaio. Ma se non ricordo male per quel giorno aveva fissato una lezione, e il compitino era stato spostato al 18. Confermate?
Secondo voi � necessario iscriversi? _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 04, 2007 10:05 am Oggetto: |
|
|
Giorgio: confermo! 11 gennaio ultima lezione, 18 gennaio compitino.
Io, per sicurezza, mi iscrivo! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|