Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Ott 06, 2006 5:27 pm Oggetto: [Linguaggi e compilatori] Libro consigliato |
|
|
Apro questo topic per tastare un po' il terreno e capire quanti di voi sono intenzionati a prendere il libro di linguaggi e compilatori
Stefano Crespi - Reghizzi
Linguaggi formali e compilazione
Ed. Pitagora
Su gorilla.it non è ancora disponibile. Come giustamente scoperto da Riva, per ora è possibile acquistarlo solo dalla case editrice, a prezzo pieno (23.00 €) più 4.85 euro di spedizione (che crescono con il valore della merce fino ad un massimo di circa 9.00 €).
Io e Andrea pensavamo di fare un ordine collettivo al CUS, così vedendo tante copie abbiamo anche la possibilità che ci arrivino.
Chi ci sta?
Chi è dentro (definitivo):
Andrea R.
Vinz
Maurizio
Alex M.
Stefano
Tommy
Alberto
Stefania
Mau
Estefan
Giorgio
Andrea C.
Antonio x3 (lui e i suoi due amici che c'erano ad algoritmi)
Fabio Marini
Spelgatti
Testa
Ghezzi
Bucci
Aggiornamento dell'11/10 (Andrea)
Confermo, ho prenotato 20 copie: appena arrivano (la tipa ha detto circa una settimana) mi chiamano, idem se ci fossero problemi.
Appena avrò notizie le girerò sul forum.
Per evitare di dover anticipare 400 e rotti euro e di dover portare avanti indietro 20 copie per poi darvele, ho lasciato l'elenco dei nostri nomi al CELSB. Una volta che sono arrivate, presentandovi, vi daranno la vostra copia.
Aggiornamento dell'16/10 (Andrea)
Due notizie fresche dal CELSB, una buona e una cattiva:
- I libri stanno arrivando, una parte dell'ordine è già stata consegnata dalla casa editrice e l'altra arriverà, appena ci sono tutte (questione di giorni) la ragazza mi avviserà e di conseguenza io avviserò voi. Mi ha detto che preferisce evitare di consegnare un po' adesso un po' alla prossima fornitura per evitare casini.
- La cattiva notizia è che il prezzo da pagare è quello di copertina pieno. Purtroppo il CELSB di Città alta ci ha "scaricati", nel senso che non tiene più Ingegneria, quindi il nostro centro stampa si deve rivolgere alla libreria Rossi per far arrivare le copie. Ovvero che chi ha comprato la tesserina degli sconti del CELSB, come me, potrà tranquillamente mettersela in quel posto...
Aggiornamento dell'23/10 (Andrea)
I libri sono arrivati! Per chi non l'avesse ancora saputo e dovesse ancora ritirarli, deve andare al tabiottino del primo piano e dare il suo nome. Vi consiglio di rivolgervi alla ragazza bionda per la quale ormai siamo un incubo, visto che ha seguito tutto l'ordine
Purtroppo confermo, il prezzo è pieno. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Mar Ott 10, 2006 8:45 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Ven Ott 06, 2006 5:56 pm Oggetto: |
|
|
All'ordine collettivo ci sto dentro anche io! Stasera sento anche l'Alex e l'Andrea, penso comunque che anche a loro vada bene!
Vi aggiornerò  |
|
Top |
|
 |
Aemodica Utente neonato

|
Inviato: Ven Ott 06, 2006 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono anch'io quindi contatene uno in più!
Ciauz! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Ott 06, 2006 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Siamo già a quattro. "Forza siore e siori, unitevi!"  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 06, 2006 6:47 pm Oggetto: |
|
|
io ci sono
però già una volta ho chiesto un libro al CUS mi pare su statistica... mai arrivato tutt'ora... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Ott 06, 2006 7:16 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | io ci sono
però già una volta ho chiesto un libro al CUS mi pare su statistica... mai arrivato tutt'ora... |
Al limite se il Cus di Dalmine la tira per le lunghe, si bypassa e si va direttamente a quello di Città alta. |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 06, 2006 7:28 pm Oggetto: |
|
|
io avevo avuto la stessa idea dell'ordine collettivo, ma ero troppo pigro per aprire un toipic,,, eheh
ci sono!!! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 06, 2006 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | abaddon ha scritto: | io ci sono
Al limite se il Cus di Dalmine la tira per le lunghe, si bypassa e si va direttamente a quello di Città alta. |
quello di città alta funziona ne ho presi di libri lì  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Ott 07, 2006 9:31 am Oggetto: |
|
|
Lo prendo anche io, visto che Psaila ha detto che si baserà praticamente solo su quello per spiegare... _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Sab Ott 07, 2006 10:20 am Oggetto: |
|
|
ci sto anch'io  _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Sab Ott 07, 2006 10:40 am Oggetto: |
|
|
Ue, e a me non avete pensato?
Ci sono anche io! |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Sab Ott 07, 2006 11:02 am Oggetto: |
|
|
a sto punto mi aggiungo anche io
ma non ditemi a quanto siamo arrivati _________________ http://email2image.altervista.org
Protect your mail against spam!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ott 07, 2006 11:13 am Oggetto: |
|
|
Ci sono sicuramente anche io per il libro!
Propongo anche io di andare direttametne al CUS di Città Alta... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Ott 07, 2006 11:21 am Oggetto: |
|
|
Direi di chiudere l'ordine martedì pomeriggio, dopo la lezione di Psaila, così eventualmente possiamo anche chiedere a chi conosciamo, ma non frequenta molto il forum: mi vengono in mente Riva, Bucci o Marini. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Ott 07, 2006 11:35 am Oggetto: |
|
|
Ok, martedì si chiude. Il problema di andare in città alta è che serve qualcuno che ci vada e che si porti in giro 10 libri o_O. Io direi di sentire al Cus locale, al massimo se non arriva infamiamo a quello di città alta  |
|
Top |
|
 |
|