Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Nov 14, 2006 6:48 pm Oggetto: [Algoritmi avanzati] Sospensione lezione 15/11 |
|
|
La prof. Vespucci ha scritto a tutti gli utenti della sua personale mailing list che la lezione di domani di Algoritmi avanzati è sospesa.
Per chi non fosse tra i fortunati riporto il testo:
M.T. Vespucci ha scritto: | Si comunica che la lezione del 15.11 è sospesa e sarà successivamente
recuperata.
MT Vespucci |
_________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 14, 2006 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Si comunica che la lezione del 15.11 è sospesa e sarà successivamente
recuperata.
MT Vespucci |
confermo
ma vi rendete conto che passi in avanti ha fatto rispetto all'anno scorso??
mamma mia _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mar Nov 14, 2006 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: |
ma vi rendete conto che passi in avanti ha fatto rispetto all'anno scorso?? |
Da gigante!
Comunque credo che se la lezione fosse stata fatta avrebbe riscosso un basso numero di adepti in quanto giovedì si svolgerà il temibile compitino di robotica. Sono proprio curioso di sapere quando la recuperiamo.... _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Nov 15, 2006 12:03 am Oggetto: |
|
|
Secondo me uno dei motivi da ricercare è perché ci reputa più maturi dei suoi studenti di Ricerca Operativa, che ricordiamo sono prevalentemente del secondo anno.
Pastacolpesto ha scritto: | Comunque credo che se la lezione fosse stata fatta avrebbe riscosso un basso numero di adepti in quanto giovedì si svolgerà il temibile compitino di robotica. |
Io sarei andato comunque, le sue non sono lezioni facili da recuperare da solo.
Citazione: | Sono proprio curioso di sapere quando la recuperiamo.... |
Il 26 dicembre può andare bene a tutti?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mer Nov 15, 2006 9:10 am Oggetto: |
|
|
Vinz ha scritto: |
Il 26 dicembre può andare bene a tutti? |
Mi calza a pennello! Ho giusto giusto 4 ore libere.... _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
|