Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Lun Apr 12, 2004 1:53 pm Oggetto: [tecnica] scambio di file via ftp |
|
|
Sto cercando un programma x scambare file via ftp(come consigliato dal buon andrea)tra 2 utenti per avere piu velocit� di icq
questi sono i consigli arrivati:
1-BulletProofFTP consigliato da andrea
2-Remote administrator consigliato da un amico
Il primo nn l'ho mai usato,il secondo lo usavo al lavoro,ma non x questo scopo.
Cosa mi consigliate?quale � il piu facile we il piu sicuro per evitare ke altri intervengano nella connessione? _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 12, 2004 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Se non sto scaricando niente, io attraverso ICQ sono riuscito a scambiare files a 50 - 60 KByte/s.. Non � sufficiente?
Oppure vuoi scambiare un file con pi� persone? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 12, 2004 7:53 pm Oggetto: |
|
|
per me ti conviene usare icq... attivando un server ftp rischi solo di beccarti + problemi a lv di sicurezza, inoltre non pensare che con un server ftp di scaricare a 70k, la banda in upload ti frega comunque e ti inchioda a 30k. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 12, 2004 9:42 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | la banda in upload ti frega comunque e ti inchioda a 30k. |
Esatto, 30-32 KB. Io scaricavo alla velocit� che ti ho detto da uno con la connessione via cavo, che credo sia una specie di T1 (T3)...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 12, 2004 11:39 pm Oggetto: Re: [tecnica] scambio di file via ftp |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | Sto cercando un programma x scambare file via ftp(come consigliato dal buon andrea)tra 2 utenti per avere piu velocit� di icq
|
Aspetta! Io ti avevo consigliato un FTP non per andare pi� veloce, ma perch� avevi dei problemi con ICQ e dovevi scambiare dei file enormi! Secondo me un FTP � la miglio soluzione per queste cose, anche perch� hai maggiore controllo su chi scarica/uploada i file |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Mar Apr 13, 2004 8:53 pm Oggetto: |
|
|
ah ecco,quindi devo continuare con icq....60 kb non li ho mai raggiunti....come fai se il max in upload � 30kb?? _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Apr 13, 2004 9:37 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | ah ecco,quindi devo continuare con icq....60 kb non li ho mai raggiunti....come fai se il max in upload � 30kb?? |
Scarichi da uno che ha almeno 640 kbit di banda in upload... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|