Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[tecnica] scambio di file via ftp

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ringhio-kaka
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 18/02/04 19:55
Messaggi: 438
Residenza: Cologno al Serio

MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2004 1:53 pm    Oggetto: [tecnica] scambio di file via ftp Rispondi citando

Sto cercando un programma x scambare file via ftp(come consigliato dal buon andrea)tra 2 utenti per avere piu velocità di icq
questi sono i consigli arrivati:
1-BulletProofFTP consigliato da andrea
2-Remote administrator consigliato da un amico

Il primo nn l'ho mai usato,il secondo lo usavo al lavoro,ma non x questo scopo.

Cosa mi consigliate?quale è il piu facile we il piu sicuro per evitare ke altri intervengano nella connessione?
_________________
Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2004 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se non sto scaricando niente, io attraverso ICQ sono riuscito a scambiare files a 50 - 60 KByte/s.. Non è sufficiente? Rolling Eyes

Oppure vuoi scambiare un file con più persone?
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
abaddon
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 05/04/04 16:32
Messaggi: 2033

MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2004 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

per me ti conviene usare icq... attivando un server ftp rischi solo di beccarti + problemi a lv di sicurezza, inoltre non pensare che con un server ftp di scaricare a 70k, la banda in upload ti frega comunque e ti inchioda a 30k.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2004 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

abaddon ha scritto:
la banda in upload ti frega comunque e ti inchioda a 30k.

Esatto, 30-32 KB. Io scaricavo alla velocità che ti ho detto da uno con la connessione via cavo, che credo sia una specie di T1 (T3)... Cool
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2004 11:39 pm    Oggetto: Re: [tecnica] scambio di file via ftp Rispondi citando

ringhio-kaka ha scritto:
Sto cercando un programma x scambare file via ftp(come consigliato dal buon andrea)tra 2 utenti per avere piu velocità di icq

Aspetta! Io ti avevo consigliato un FTP non per andare più veloce, ma perchè avevi dei problemi con ICQ e dovevi scambiare dei file enormi! Secondo me un FTP è la miglio soluzione per queste cose, anche perchè hai maggiore controllo su chi scarica/uploada i file
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ringhio-kaka
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 18/02/04 19:55
Messaggi: 438
Residenza: Cologno al Serio

MessaggioInviato: Mar Apr 13, 2004 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

ah ecco,quindi devo continuare con icq....60 kb non li ho mai raggiunti....come fai se il max in upload è 30kb??
_________________
Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mar Apr 13, 2004 9:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

ringhio-kaka ha scritto:
ah ecco,quindi devo continuare con icq....60 kb non li ho mai raggiunti....come fai se il max in upload è 30kb??

Scarichi da uno che ha almeno 640 kbit di banda in upload...
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it