Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Ott 13, 2006 4:55 pm Oggetto: Alice 640 passa a 2 mbit |
|
|
Mi è arrivata una mail dal servizio tecnico di Telecom che mi ha informato che oggi (13 ottobre) la mia adsl (640 da 19 euro al mese) passa a 2 mbit.
Per ora ancora niente (il test mi da 480 kbps ) |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Ven Ott 13, 2006 5:38 pm Oggetto: Re: Alice 640 passa a 2 mbit |
|
|
Andrea ha scritto: | Mi è arrivata una mail dal servizio tecnico di Telecom che mi ha informato che oggi (13 ottobre) la mia adsl (640 da 19 euro al mese) passa a 2 mbit.
A me invece hanno chiamato proponendomi di pagare 10 euro in più al mese (quindi quasi 30), per avere Alice a 2 mega (garantiti mi hanno detto!) più un modem gratuito più compreso chiamate urbane e interurbane! Come offerta non mi sembra male...  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Ott 13, 2006 7:19 pm Oggetto: Re: Alice 640 passa a 2 mbit |
|
|
maurizio ha scritto: | Andrea ha scritto: | Mi è arrivata una mail dal servizio tecnico di Telecom che mi ha informato che oggi (13 ottobre) la mia adsl (640 da 19 euro al mese) passa a 2 mbit.
A me invece hanno chiamato proponendomi di pagare 10 euro in più al mese (quindi quasi 30), per avere Alice a 2 mega (garantiti mi hanno detto!) più un modem gratuito più compreso chiamate urbane e interurbane! Come offerta non mi sembra male...  |
da leggere come:
- i due mega garantiti te li scordi, sarà stato ubriaco l'operatore;
- i due mega teorici li avresti avuto in ogni caso gratis;
- l'offerta quindi rimane solo come chiamate nazionali flat a 10€ che tutto sommato non è male. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Ott 13, 2006 7:21 pm Oggetto: Re: Alice 640 passa a 2 mbit |
|
|
Francesco ha scritto: | - l'offerta quindi rimane solo come chiamate nazionali flat a 10€ che tutto sommato non è male. |
Che però puoi fare solo attarverso un cordless voip che ti viene dato in comodato d'uso gratuito insieme al router wifi. |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 13, 2006 8:11 pm Oggetto: Re: Alice 640 passa a 2 mbit |
|
|
Andrea ha scritto: | Francesco ha scritto: | - l'offerta quindi rimane solo come chiamate nazionali flat a 10€ che tutto sommato non è male. |
Che però puoi fare solo attarverso un cordless voip che ti viene dato in comodato d'uso gratuito insieme al router wifi. |
sul serio? |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Ott 13, 2006 9:31 pm Oggetto: Re: Alice 640 passa a 2 mbit |
|
|
abaddon ha scritto: | Andrea ha scritto: | Francesco ha scritto: | - l'offerta quindi rimane solo come chiamate nazionali flat a 10€ che tutto sommato non è male. |
sul serio? |
Sì, sul serio. Io ho rifiutato, perché router e tutto il resto ce l'ho già e loro dicono 30 euro tutto compreso al mese, poi ci devi sommare il canone, il noleggio del telefono e della linea, i servizi associati e spendevo comunque un sacco... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Ott 13, 2006 10:16 pm Oggetto: Re: Alice 640 passa a 2 mbit |
|
|
Andrea ha scritto: | Per ora ancora niente (il test mi da 480 kbps ) |
La mail è arrivata anche a me, questo è il testo:
Citazione: | Gentile Cliente,
Siamo lieti di informarla che, a partire dal 13 ottobre 2006, con la sua offerta Alice Flat sara' disponibile il nuovo profilo a velocita' di download fino a 2 Mega, anziche' 640 Kbps.
Con l'adesione al nuovo profilo 2 Mega di Alice Flat potra' usufruire di maggiore velocita' a parita' di condizioni economiche del suo abbonamento.
Il nuovo profilo non richiede alcun intervento tecnico presso il suo domicilio, essendo compatibile con il modem da lei attualmente utilizzato e verra' reso disponibile entro l'anno, a partire dal 13 ottobre 2006.
Nel comunicarle la presente novita' relativa alla sua offerta Alice Flat, la ringraziamo per la fiducia accordataci e le porgiamo cordiali saluti.
Per ulteriori informazioni puo' chiamare il 187 o visitare il sito www.alice.it
Servizio Clienti Telecom Italia |
Come si può leggere, il passaggio inizierà il 13 ottobre... quindi mi sa che ci vorrà qualche settimana prima di "quadruplicare" la banda in download  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 1:46 am Oggetto: |
|
|
io se non erro pago meno di 40€ con libero e ho:
-adsl 4mb non garantiti ma scarico dai siti dai 450-500kb/s direi ottimo e in upload arrivo a 38 k/s o_O boh
-telefonate urbane e interurbane tutte incluse senza limiti di tempo o numero
-niente canone telecom
fino ad ora nessun problema, Andrea dice che ci sono problemi se usi emule, ne ho sentito parlare anche io in giro, pero' non ho mai verificato non usandolo
in totale pienamente soddisfatto  |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 8:04 am Oggetto: |
|
|
Ci sono problemi con emule e libero, anche se con l'ultima versione mulo, che ha la possibilità di stabilire connessioni offuscate, la situazione è migliorata nettamente.
Una cosa, a me quanno hanno fatto il passaggio da 2 a 4mega ho avuto problemi per una decina di giorni: o non si connetteva o andava a velocità ridicole (tipo1kb\s)...spero non succeda la stessa cosa anche a voi...  _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 8:53 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | io se non erro pago meno di 40€ con libero e ho:
-adsl 4mb non garantiti ma scarico dai siti dai 450-500kb/s direi ottimo e in upload arrivo a 38 k/s o_O boh
-telefonate urbane e interurbane tutte incluse senza limiti di tempo o numero
-niente canone telecom
fino ad ora nessun problema, Andrea dice che ci sono problemi se usi emule, ne ho sentito parlare anche io in giro, pero' non ho mai verificato non usandolo
in totale pienamente soddisfatto  |
buono, quanto paghi al mese? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 11:25 am Oggetto: |
|
|
L'offerta di abaddon è convenientissima e la volevo fare anche io: purtroppo l'offerta non è disponibile dovunque arrivi l'adsl, infatti io ho verificato sul sito e l'offerta non è disponibile per il mio numero telefonico!  _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 11:50 am Oggetto: |
|
|
interessante, tra l'altro sembra sia ancora in promozione, visto che dal 1° novembre la alzano a 59€ al mese _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Ott 22, 2006 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Passato!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 31, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
Passato! Non vedo l'ora si sperimentare la nuova velocità con il download di Lost...  |
|
Top |
|
 |
|