Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Dom Nov 05, 2006 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Alle parole di Giordano penso che possa rispondere al meglio la foto 5, che mostra chiaramente come la sinistra protesta contro se stessa...
Le scritte dello striscione della foto 5 non sono proposte, ma vere e proprie critiche. Da questo deduco che se verrà messa la fiducia la sinistra voterà contro, perchè in caso contrario contribuirebbe a far passare cose che non vuole, e questo non sarebbe molto coerente con le sue idee...
A meno che i deputati e i senatori di sinistra non tengano più alle loro poltrone che agli interessi della gente con cui manifestano... _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Rasta Utente bambino

Registrato: 08/03/04 18:05 Messaggi: 176 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Nov 06, 2006 10:18 am Oggetto: |
|
|
Anch'io c'ero e mi sono davvero divertito molto!Era un pò che non scendevo a Roma per una manifestazione! _________________ "Non possiamo vendere la birra,è illegale.Ma ormai il 90% delle cose che facciamo sono illegali" -Un mio caro amico- L.G. |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Lun Nov 06, 2006 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me la Bossi Fini è una buona cosa e non va cambiata. Parere personale. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Nov 06, 2006 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Luca ha scritto: | Secondo me la Bossi Fini è una buona cosa e non va cambiata. Parere personale. |
Secondo me invece la Bossi-Fini è la legge più razzista e peggio scritta degli ultimi 50 anni. Parere personale diffuso. _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Nov 06, 2006 5:35 pm Oggetto: |
|
|
vittorio ha scritto: | Luca ha scritto: | Secondo me la Bossi Fini è una buona cosa e non va cambiata. Parere personale. |
Secondo me invece la Bossi-Fini è la legge più razzista e peggio scritta degli ultimi 50 anni. Parere personale diffuso. |
Per me la Bossi-Fini è una buona legge che deve essere migliorata: il clandestino deve essere espulso fisicamente dal territorio nazionale una volta che il tribunale ne ha decretato l'espulsione, non basta solo consegnargli un foglio in cui si prega di andersene. Parere personale. _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Lun Nov 06, 2006 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Concordo Maurizio, se organizzano un raduno a favore della BF fammi sapere che accorro di brutto.
See you... _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
Mana Utente adolescente

Registrato: 26/11/04 09:44 Messaggi: 205 Residenza: Ponteranica (Molto) Alta
|
Inviato: Lun Nov 06, 2006 8:49 pm Oggetto: |
|
|
vittorio ha scritto: | Parere personale diffuso. |
Ehm...e da chi?? |
|
Top |
|
 |

|
|
Top |
|
 |
Mana Utente adolescente

|
Inviato: Lun Nov 06, 2006 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Allora basterà aspettare la manifestazione: se i partecipanti saranno ancora gli stessi, significa che la legge va cambiata in quanto inefficace (erano o no tutti clandestini?).. |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Nov 06, 2006 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Mana ha scritto: | Allora basterà aspettare la manifestazione: se i partecipanti saranno ancora gli stessi, significa che la legge va cambiata in quanto inefficace (erano o no tutti clandestini?).. |
Ahahahahhahhh!!!
Top |
|
 |
Mana Utente adolescente

|
Inviato: Lun Nov 06, 2006 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Scherzi a parte, è opinione diffusa tra me e me che questa sia una legge giusta nel principio di rendere imprescindibile il rapporto immigrato-forza lavoro (che detto così è disumano ), ma poichè in questi anni è cambiato ben poco (anzi,forse è sempre peggio...) evidentemente qualcosa non va, e non saprei dire cosa perchè non sono un giurista...
Volevo solo riscattarmi da una battuta di dubbio gusto
 |
|
Top |
|
 |
Mana Utente adolescente

|
Inviato: Lun Nov 06, 2006 11:14 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Mana ha scritto: | Allora basterà aspettare la manifestazione: se i partecipanti saranno ancora gli stessi, significa che la legge va cambiata in quanto inefficace (erano o no tutti clandestini?).. |
Ahahahahhahhh!!!
 |
Però c'è chi ha apprezzato... _________________ Cattolici, ebrei, musulmani. Alla fine, solo noi atei non rompiamo i coglioni a nessuno... |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Mar Nov 07, 2006 10:55 am Oggetto: |
|
|
Quoto!
Nella battuta c'era comunque un fondo di veritrà. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
|