Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Nov 21, 2006 10:35 pm Oggetto: Esperimento via internet... |
|
|
Esperimento via internet: fare l'amore contemporaneamente il 22 dicembre per la pace del mondo!!
Non ci credete, l'ho letto qui...
Io voglio partecipare... Più che altro per favorire questa iniziativa... Tengo anche io alla pace nel mondo!!
Certo che non sanno più cosa inventare...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Nov 21, 2006 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Pota scéc... se volete io collaboro per la pace ogni giorno... ma senza materia prima, l'è dura... e fare il solista non so se vale  |
|
Top |
|
 |
Csazar Utente bambino

|
Inviato: Mar Nov 21, 2006 11:29 pm Oggetto: |
|
|
mm... possiamo organizzarci e trovarci tutti in una casa... no? _________________ ''E' l'aratro che traccia il solco, ma e' la spada che lo difende.''
B.M. |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 12:03 am Oggetto: |
|
|
si ma se siamo solo noi quattro... senza offesa, ma sto a casa a dormire  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 12:08 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | si ma se siamo solo noi quattro... senza offesa, ma sto a casa a dormire  |
mi sa che è anche più sicuro.. o_O |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 12:19 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | Francesco ha scritto: | si ma se siamo solo noi quattro... senza offesa, ma sto a casa a dormire  |
mi sa che è anche più sicuro.. o_O |
Con sti tempi... vero Abby??? puahahhahahaha |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 12:32 am Oggetto: |
|
|
Ho sentito anche io dell'iniziativa: non sanno più cosa inventare per soddisfare le voglie delle donne!
L'idea è bella: deve essere eccitante sapere che migliaia di persone nel mondo lo stanno facendo nel tuo stesso momento... Sentirò la mia compagna!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 12:37 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Sentirò la mia compagna!  |
La sento anche io...
Ok, dice che si può
(scusate ma sta manona dovevo farla tornare...) |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 1:28 am Oggetto: Re: Esperimento via internet... |
|
|
Giorgio ha scritto: | Esperimento via internet: fare l'amore contemporaneamente il 22 dicembre per la pace del mondo!!
Non ci credete, l'ho letto qui...
Io voglio partecipare... Più che altro per favorire questa iniziativa... Tengo anche io alla pace nel mondo!!
Certo che non sanno più cosa inventare...  |
Pota ma con chi lo fai Giorgio?!?  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 9:05 am Oggetto: Re: Esperimento via internet... |
|
|
clarence ha scritto: | Pota ma con chi lo fai Giorgio?!?  |
Con te Maaz, con una ceretta alle chiappe, i tuoi capelloni lunghi e un paio di bottiglie di jack ci si può anche accontentare...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Csazar Utente bambino

|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 12:12 pm Oggetto: Re: Esperimento via internet... |
|
|
clarence ha scritto: |
Pota ma con chi lo fai Giorgio?!?  |
Mazzo, il tuo posteriore ormai l'hanno visto tutti.
Se tieni alla pace possiamo sfruttarlo per una buona causa...  _________________ ''E' l'aratro che traccia il solco, ma e' la spada che lo difende.''
B.M. |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 6:44 pm Oggetto: |
|
|
mmm io ci sto pensando seriamente.
In fondo nell'articolo non c'è scritto esplicitamente che il\la patner deve essere consenziente...  _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Co diaaaaz....qua è meglio se non mi faccio più vedere per qualche giorno...che mandria di culattacchioni incalliti!
Te ma ghisa...adesso che mi venie in mente...quando andavamo la domenica sera a mangiare dalle nostre ex-sorelle... ecco perchè poi trovavo sempre 4 bottiglie di Jack vuote fuori dal portone  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 8:03 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Te ma ghisa...adesso che mi venie in mente...quando andavamo la domenica sera a mangiare dalle nostre ex-sorelle... |
Casomai ex-ragazze: sorelle lo sono ancora! ;D _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 8:34 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Te ma ghisa...adesso che mi venie in mente...quando andavamo la domenica sera a mangiare dalle nostre ex-sorelle... ecco perchè poi trovavo sempre 4 bottiglie di Jack vuote fuori dal portone  |
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|