|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Apr 15, 2004 10:21 am Oggetto: [Strumentazione e misure elettroniche] In preparazione... |
|
|
Siamo qui, oggi, gioved� 15 aprile, quasi pronti per affrontare il compitino di Strumentazione... L'unica cosa negativa, tornando su un discorso fatto in precedenza, � che in aula studio ci sono tante, anzi, direi troppe distrazioni oggi... Andrea non riesce a ragionare, ha una ricciola alla sua sinistra che lo distrae... l'emblema della sua giornata � la frase che mi ha detto: "... la divina non viaggia, la divina � gi� arrivata!!"
Ragazzi, diamoci dentro e speriamo che vada tutto bene... E che Diodo ci assista!!!!
ps aggiunta delle 11.44: Andrea ha anche tentato di autoconvincersi che la divina non fosse insieme al ragazzo con l'alfa... Ormai � irrecuperabile.... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Apr 15, 2004 4:37 pm Oggetto: Re: [Strumentazione e misure elettroniche] In preparazione.. |
|
|
Luke ha scritto: | ... la divina non viaggia, la divina � gi� arrivata!!"
Ragazzi, diamoci dentro e speriamo che vada tutto bene... E che Diodo ci assista!!!!  |
Divina: nome proprio di donna, pertanto va scritto con la maiuscola
Citazione: | ps aggiunta delle 11.44: Andrea ha anche tentato di autoconvincersi che la divina non fosse insieme al ragazzo con l'alfa... |
Continuo a crederlo... se mi sbaglio � davvero una coppia loffia...
Per fortuna c'era la Divina, altrimenti erano veramente due giorni da cancellare. |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Apr 15, 2004 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | E che Diodo ci assista!!!! |
tristissima...  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|
|