Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Strumentazione e misure elettroniche] In preparazione...

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 27/12/03 09:45
Messaggi: 744
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2004 10:21 am    Oggetto: [Strumentazione e misure elettroniche] In preparazione... Rispondi citando

Siamo qui, oggi, giovedì 15 aprile, quasi pronti per affrontare il compitino di Strumentazione... L'unica cosa negativa, tornando su un discorso fatto in precedenza, è che in aula studio ci sono tante, anzi, direi troppe distrazioni oggi... Andrea non riesce a ragionare, ha una ricciola alla sua sinistra che lo distrae... l'emblema della sua giornata è la frase che mi ha detto: "... la divina non viaggia, la divina è già arrivata!!"
Ragazzi, diamoci dentro e speriamo che vada tutto bene... E che Diodo ci assista!!!! Laughing Laughing Laughing

ps aggiunta delle 11.44: Andrea ha anche tentato di autoconvincersi che la divina non fosse insieme al ragazzo con l'alfa... Ormai è irrecuperabile....
_________________
"Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2004 4:37 pm    Oggetto: Re: [Strumentazione e misure elettroniche] In preparazione.. Rispondi citando

Luke ha scritto:
... la divina non viaggia, la divina è già arrivata!!"
Ragazzi, diamoci dentro e speriamo che vada tutto bene... E che Diodo ci assista!!!! Laughing Laughing Laughing


Divina: nome proprio di donna, pertanto va scritto con la maiuscola

Citazione:
ps aggiunta delle 11.44: Andrea ha anche tentato di autoconvincersi che la divina non fosse insieme al ragazzo con l'alfa...


Continuo a crederlo... se mi sbaglio è davvero una coppia loffia...

Per fortuna c'era la Divina, altrimenti erano veramente due giorni da cancellare.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2004 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luke ha scritto:
E che Diodo ci assista!!!!


tristissima... Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it