Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Misurazioni] LA MATTANZA

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali
Precedente :: Successivo  

Come t'è andato il compitino? Quanto pensi di aver preso? (In 16esimi)
<= 0 (oppure non consegnato) I'm waiting 4 semptember..
16%
 16%  [ 1 ]
1<=voto<=5 Strumenta..che??
50%
 50%  [ 3 ]
6<=voto<=8 Oh mio Dio, aiutami tu!
16%
 16%  [ 1 ]
8<=voto<=16 Una prova banale, tutto qui Milano?
16%
 16%  [ 1 ]
Voti Totali : 6

Autore Messaggio
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2004 3:40 pm    Oggetto: [Misurazioni] LA MATTANZA Rispondi citando

Eccoci qua, dopo giorni vissuti in lieta armonia con semplici funzioni di trasferimento e retroazioni dai modi amichevoli e ben noti, cerchiamo fra i brandelli di carne pezzi di noi per cercare di rimetterci assieme dopo che i due infamoni ci hanno accarezzati a colpi di motosega! Evil or Very Mad
La disonestà del docente è stata qualcosa di tanto inaspettato quanto sinistro. Evil or Very Mad
Se proprio avete abbastanza coraggio per parlare di voti, il sondaggio raccoglierà le vostre lacrime..! Crying or Very sad
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"


L'ultima modifica di Endless il Gio Apr 15, 2004 7:10 pm, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2004 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Semplicemente uno scandalo... ma sì, ci rifaremo con Reti e S.O. (solo 100 pagine da leggere + 3 capitoli e 3 esercizi fatti) ed Informatica Industriale! E se proprio ci vanno male c'è sempre Statistica, che, grazie ai saggi insegnamenti dell dott. ing. Samuele E. Locatelli per quanto riguarda MatLab, passeremo con facilità estrema!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2004 4:30 pm    Oggetto: Concorso Rispondi citando

Indico ora il concorso "Complimenti ai docenti": inviatemi la prima parola che vi viene in mente about "The king" e "The prince" via MP.

I migliori insulti saranno premiati direttamente dalla signorina Sara C., nota proprietaria del bar "Valentina" di Dalmine.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 27/12/03 09:45
Messaggi: 744
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2004 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Meglio non partecipare al concorso indetto, altrimenti si potrebbe andare su argomenti che vanno oltre il possibile... L'oscenita del docente è stata a dir poco impressionante. Difficoltà della prova... NO COMMENT!!! Ma porca pupazza, cosa vorrà dire mettere esercizi del genere in una prova, dopo che a esercitazione si fanno esercizi a volta anche stupidi??? E' come insegnare ai bambini delle elementari come si fa 2 + 2 e poi fargli uan verifica sulle equazioni differenziali... ma dai....
_________________
"Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2004 4:39 pm    Oggetto: Re: Concorso Rispondi citando

Andrea ha scritto:
I migliori insulti saranno premiati direttamente dalla signorina Sara C., nota proprietaria del bar "Valentina" di Dalmine.
AAAAAAAHHHH!!!!!!!!! Shocked Twisted Evil Allora non partecipo! Confused Wink
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2004 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Una parola: INCREDIBILE!!
Ma si può?!?! Durante le lezioni ci ha fatto svolgere pochissimi esercizi, spesso risolti anche male, ci siamo lamentati chiedendo altri esercizi ma non è servito a niente!! Il mitico Valerio King di esercizi in più non ce ne ha dati e poi all'esame cosa fa? Ne mette uno straimpestato, MAI (ma proprio MAI visto prima!!
Non si può fare una cosa del genere! Cosa vorrà dire preparare un esame come questo, dove l'unico scopo del docente era quello di tirare una gabola agli alunni!?! Non ha alcun senso mettere all'esame esercizi mai svolti, neanche lontanamente visti, sapendo che gli alunni non sono in grado di poterli fare!!
Se vuole mettere esercizi complicati, ok. Prima però ci insegna a farli, ci insegna un metodo per risolverli!! Come dice Andrea, gli esercizi che ci metteva ad esempio Previdi non erano facili, ma avevamo un'adeguata perparazione che ci permetteva di affrontarli!!

Un'ultima richiesta: NOBODY SAVE THE KING !!!
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2004 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non spaventatevi se trovate un voto nella voce 8 <= voto <= 18: non ha votato Coldani! Very Happy

Nonstante non sia contento dell'esame, penso di essere riuscito a stare sopra il 10, grazie ad una fortuita intuizione dell'ultimo momento. Cool

Peccato aver sbagliato a leggere il valore della differenza di tensione (10 V anzichè 10 mV), ma da come ero partito sono soddisfatto.

Confermo che l'esame era molto diverso dagli altri passati, e se il primo esercizio era tutto sommato "semplice", il secono era un'ingiustizia nei nostri confronti per il tempo speso a prepararci su cose che alla fine non ci sono state chieste. Sad
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it