Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 09, 2006 9:09 pm Oggetto: [Film] Il Padrino |
|
|
dato che era uscito che molti (compreso io) non avevano mai visto il padrino (I II e III) ne ho legalmente acquistata la licenza e vorrei proporre a questo punto di vederli insieme!
io un posto ce l'ho ma non è riscaldato a meno del camino... non è il massimo anche perché dovremmo vederlo sul portatile...
però in mancanza d'altro...
pensavo che si potesse fare giovedì prossimo... il 16...
che dite? chi c'è?
...si può così anche festeggiare il compitino di robotica! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 09, 2006 10:13 pm Oggetto: |
|
|
Giovedì prossimo non potrei, ho la partita in casa. Comunque, parere personale, penso che un capolavoro tale vada gustato in comodità, o almeno su un televisore. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 09, 2006 10:15 pm Oggetto: |
|
|
quella è stat una poposta qualsiasi, per me va bene qualsiasi altro giorno e in qualsiasi altro posto (possibilmente non nel week end) eheh
se si sono proposte a me va benissimo! _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 09, 2006 10:36 pm Oggetto: |
|
|
La tua idea è sicuramente una bella idea; riproponila domani a pranzo/dalla Claudia. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mar Nov 21, 2006 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Dunque ricapitolando per chi fosse interessato:
1 - Il posto per vedere il film è stato trovato: "bar Fontana" a Serina
(per chi nn fosse pratico è proprio in centro al paese vicino alla chiesa,
cmq mi potete chiedere se non sapete dov'è o possiamo metterci d'accordo per trovarci tutti in un punto e andarci insieme)
2 - Per il giorno avremmo ipotizzato Mercoledì 6 Dicembre
3 - Per l'orario ipotizzavamo verso le 21:30, anche perchè per chi segue IMAD il mercoledì finisce alle 7, il tempo di mangiare e arrivare a Serina
4 - Sarebbe utila sapere più o meno quanti sono intenzionati a venire per avvisare il proprietario del bar...
Fatemi sapere  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 12:25 am Oggetto: |
|
|
Io ci sono.
O io o il Tommy possiamo portare il film: il lettore lo fornisce il proprietario del bar? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 8:30 am Oggetto: |
|
|
al bar c'è la tv....
il lettore mi ha deetto che lo portava il tommy.....
cmq provo a sentire il tommy  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 8:59 am Oggetto: |
|
|
ok, il lettore lo porto io!!
questo implicca anche il fatto che ci sia! eheh _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 9:06 am Oggetto: |
|
|
Azz... mi piacerebbe vedere il padrino, ma il mercoledì alleno e poi il 6 dicembre è il compleanno del Rasta ... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Sab Nov 25, 2006 4:40 pm Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: |
2 - Per il giorno avremmo ipotizzato Mercoledì 6 Dicembre
Fatemi sapere  |
.... devo apportare una modifica
Ieri sera ho visto il proprietario del bar
mi ha detto che per lui non ci sono problemi va tutto bene, ma per il 6 c'è la partita di Champions mi pare di aver capito.
Cosa dite facciamo il mercoledì dopo ovvero il 13 dicembre?
Altrimenti se avete altre date da proporre dite pure non ci sono problemi, l'importante è che non ci siano delle partite  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Nov 25, 2006 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Nooo, il 13 dicembre passa Santa Lucia e io devo giocare con il mio trenino nuovo...
Scherzo, per me va benissimo il 13.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Nov 25, 2006 5:18 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Nooo, il 13 dicembre passa Santa Lucia e io devo giocare con il mio trenino nuovo...  |
Ci ho pensato anche io ahahah. Io non ci sarò, Il Padrino non l'ho mai visto, ma non mi ispira molto... preferisco una maratona di DragonBall... (vero Abaddon ) |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Nov 25, 2006 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | Nooo, il 13 dicembre passa Santa Lucia e io devo giocare con il mio trenino nuovo...  |
Ci ho pensato anche io ahahah. Io non ci sarò, Il Padrino non l'ho mai visto, ma non mi ispira molto... preferisco una maratona di DragonBall... (vero Abaddon ) |
Andata o_O te porta le noccioline o_O |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Nov 26, 2006 5:13 am Oggetto: |
|
|
a me va bene il padrino il tredici, però se non la organizzate in contemporanea anche la maratone di dragonball non mi spiacerebbe perderla!! _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 28, 2006 7:01 pm Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: | .... devo apportare una modifica
Ieri sera ho visto il proprietario del bar
mi ha detto che per lui non ci sono problemi va tutto bene, ma per il 6 c'è la partita di Champions mi pare di aver capito.
Cosa dite facciamo il mercoledì dopo ovvero il 13 dicembre?
Altrimenti se avete altre date da proporre dite pure non ci sono problemi, l'importante è che non ci siano delle partite  |
Ma perchè non hai chiesto ai proprietari dello snoopy?
Così saremmo venuti anche io e il Gigi puahahahahahah
cmq il mercoledì anche io ho allenamento...sai mi alleno a prendere i pali...un po' come il Ghisa...solo che lui lo fa in senso lato
Scherzi a parte mi spiace, mi sarebbe piaciuto vedere il padrino in compagnia miiiiiiiiiiiiinchiaaaaaaa  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|