Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Quale futuro per la Palestina

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vittorio
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 11:10 am    Oggetto: Quale futuro per la Palestina Rispondi citando

Venerdì 2 febbraio
ore 20:30 presso la sala del Centro anziani di Trescore Balneario
(via Lorenzo Lotto, vicino alle Scuole elementari)

Quale futuro per la Palestina
serata di analisi e dibattito sul conflitto israelo-palestinese

* Proiezione del documentario PalestinaAnnoZero: Reportage realizzato sulle elezioni legislative del gennaio 2006 in Palestina, finalista del concorso nazionale per cortometraggi CortoPotere2006. Durata 43 minuti. Colonna sonora a cura di ProgettoRadioX
* intervento di Piero Maestri, ass. BastaGuerre Milano circa segnali e possibili sviluppi del conflitto israelo-palestinese
* intervento di Carlo *Karletto* Capitanio sull'esperienza del progetto "Spot sotto l'assedio"

altre informazioni: http://www.kelbiont.it/index.php?option=com_content&task=view&id=44&Itemid=1

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella}
Profilo Invia messaggio privato MSN
Maverik
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente interessante, sono da poco stato in palestina e la situazione per i palestinesi è a dir poco inumana. Gli ebrei stanno facendo ai palestinesi quello che loro hanno subito dai nazisti.

A chi fa fatica a capire la situazione, ho si limita a leggere i giornali che raramente raccontano la realtà consiglio di partecipare.
Il coraggio non è mai stato non avere paura, le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le proprie incertezze, sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio per diventare ancora più forti.
Profilo Invia messaggio privato
Luca
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Sab Gen 27, 2007 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Perdona la domanda, leggo serata di analisi e dibattito.
Una volta che si è analizzato cosa sta succedendo a sti poveri disgraziati, e se ne è successivamente parlato...
In parole povere:
Che aiuto viene dato???

Nel senso, oggi sul sentierone ci sono le arance per aiutare la ricerca sul cancro;
compro il delizioso agrume e parte dei soldi, 20 euro che gli andrò a dare verranno usato per il fine della manifestazione.

Non voglio criticare l'iniziativa sulla palestina è che mi sembra che limitarsi una sera ad analizzare il problema e a parlarne non apporti un concreto giovamento a sti poveri disgraziati.

Grazie, Luca.
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Sab Gen 27, 2007 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luca, mi spiace ma questa volta non sono proprio daccorto su quanto hai affermato!

Parlare di una problematica è sempre una cosa positiva, si sensibilizzano le persone sui problemi della nostra società!

Di criticabile saranno le idee e le argomentazioni che verranno discusse al massimo, ma non la manifestazione in quanto viene fatta...
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab Gen 27, 2007 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:
Luca, mi spiace ma questa volta non sono proprio daccorto su quanto hai affermato!

Mi associo a Maurizio, per gli stessi motivi.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Sab Gen 27, 2007 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi non fraintendetemi, non ho criticato l'iniziatva, ho solamente detto che a mio parere nel concreto una divulgazione serale anche a titolo informativo in una saletta dell'oratorio è poco, per la gravità della situazione.
Organizziamo una giornata sul problema nel parcheggio in celadina, zona di passaggio di miltissime persone, per far arrivare la voce dei disperati in alto, cose di questo genere intendo.
Mi avete un pochino frainteso stavolta dai.
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: