Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Prodezze Gitane
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 16/02/06 16:29
Messaggi: 534
Residenza: Dalmenland

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 1:26 pm    Oggetto: Prodezze Gitane Rispondi citando

Oggi per la terza volta due piccole tenere zingarelle hanno tentato di svaligiarci l'appartamento, questa volta però senza riuscirci.
Non voglio dilungarmi in discorsi razziali con i quali vi ho già nauseato, dato che ne ho già con repiproca soddisfazione parlato con i carabinieri un'ora fa.
Rimanendo ora l'amarezza di sapere che quando non si è in casa, l'abitazione è sempre alla mercee di rifiuti umani volevo chiedere se qualcuno conosce una ditta con i controcazzi che monta porte blindate con i controcoglioni.
Grazie.
_________________
Pota te...faga cos'è ???!!! ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mana
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 26/11/04 09:44
Messaggi: 205
Residenza: Ponteranica (Molto) Alta

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non sono rifiuti..si chiamano "emarginati"..
_________________
Cattolici, ebrei, musulmani. Alla fine, solo noi atei non rompiamo i coglioni a nessuno...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Estevan
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 28/12/03 21:12
Messaggi: 310
Residenza: Sant'imbù Al d'emagna

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lasciamo perdere.....

perche se inizio a parlare finisco con il lanciafiamme in mano e molti rifiuti in meno!!


Ci rendiamo conto che non siamo più padroni di vivere in casa nostra (o se proprio) non possiamo più vivere tranquilli, e non venitemi a dire poverini di qua e di la!
Abbiamo risolto i loro problemi???
Viviamo meglio o peggio????
Non è che c'è qualcosa che non va???



Dai basta.... meglio che stia zitto!!!
Preferisco esternare vocalmente i miei pensieri!!!
_________________
http://email2image.altervista.org
Protect your mail against spam!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Estevan
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 28/12/03 21:12
Messaggi: 310
Residenza: Sant'imbù Al d'emagna

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 6:10 pm    Oggetto: Re: Prodezze Gitane Rispondi citando

Luca ha scritto:
conosce una ditta con i controcazzi che monta porte blindate con i controcoglioni.
Grazie.


Il problema è a monte delle porte!
Pensa a quanti problemi in meno solo se a Pantelleria e dintorni solo una minima percentuale di immigrati (quelli richiesti dal mercato) rimanessero in Europa!!!

e va be che adesso entrano tutti.....
_________________
http://email2image.altervista.org
Protect your mail against spam!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 6:32 pm    Oggetto: Re: Prodezze Gitane Rispondi citando

Luca ha scritto:
Oggi per la terza volta due piccole tenere zingarelle hanno tentato di svaligiarci l'appartamento, questa volta però senza riuscirci.
Non voglio dilungarmi in discorsi razziali con i quali vi ho già nauseato, dato che ne ho già con repiproca soddisfazione parlato con i carabinieri un'ora fa.
Rimanendo ora l'amarezza di sapere che quando non si è in casa, l'abitazione è sempre alla mercee di rifiuti umani volevo chiedere se qualcuno conosce una ditta con i controcazzi che monta porte blindate con i controcoglioni.
Grazie.

Mi dispiace Luca per quello che ti è successo, sarò razzista, ma gli zingari non li tollero proprio, ci saranno eccezioni, sicuro, ma proprio non capisco tante cose di loro...

Se posso consigliarti, rivolgiti alla ditta PAN di porte blindate, quando hanno montato la porta blindata a mia nonna sono stati molto professionali, anche nell'assistenza postvendita.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
vittorio
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 17/02/06 10:35
Messaggi: 358
Residenza: Cenate Sopra

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Estevan ha scritto:

Dai basta.... meglio che stia zitto!!!


Brao....
_________________

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella}
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
maurizio
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 07/01/05 12:26
Messaggi: 1523
Residenza: Vidalengo

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sempre rimanendo in tema di immigrati, avete visto la nuova legge sugli immigrati che vogliono far passare? In pratica viente smantellata la Bossi-Fini e favorita la clandestinità. Complimentoni!

Il razzismo all'incontrario vince ancora...
_________________
www.forza-italia-caravaggio.it
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mana
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 26/11/04 09:44
Messaggi: 205
Residenza: Ponteranica (Molto) Alta

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 8:55 pm    Oggetto: Re: Prodezze Gitane Rispondi citando

Luca ha scritto:
Oggi per la terza volta due piccole tenere zingarelle hanno tentato di svaligiarci l'appartamento, questa volta però senza riuscirci.


Mi hai fatto vedere le foto della porta: robustelle, queste zingarelle, per morire di stenti di energie ne avevano...se le beccano non gli torceranno un capello, ma una squalifica per doping non gliela leva nessuno...

Luca ha scritto:
Non voglio dilungarmi in discorsi razziali con i quali vi ho già nauseato, dato che ne ho già con reciproca soddisfazione parlato con i carabinieri un'ora fa.


..che sicuramente ti avranno detto che hanno le mani legate o cose simili...il dramma è che è proprio così...
_________________
Cattolici, ebrei, musulmani. Alla fine, solo noi atei non rompiamo i coglioni a nessuno...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
abaddon
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 05/04/04 16:32
Messaggi: 2033

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho queste http://www.dierre.it/index.php?lang=it son belle robuste e pesanti.

domandona, ma la porta che avevi prima era blindata?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
concorde27
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 06/09/05 14:39
Messaggi: 352
Residenza: Ponteranica

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:
Sempre rimanendo in tema di immigrati, avete visto la nuova legge sugli immigrati che vogliono far passare? In pratica viente smantellata la Bossi-Fini e favorita la clandestinità. Complimentoni!

Il razzismo all'incontrario vince ancora...


Favorita la clandestinità????? Shocked

Liste di attesa già nei paesi di origine, sponsor collettivi di tipo istituzionale, quote riservate a sponsor individuali, la possibilità di autosponsorizzazione con la verifica delle risorse che permettono il mantenimento, canali di immigrazione che rendano meno competitiva l´immigrazione clandestina.

Sono questi i punti della proposta di legge. Vedi tu come interpretarla Maurizio, non mi sembra proprio come l'hai definita.

Chiudo qui, vi lascio sfogare... Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mana
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 26/11/04 09:44
Messaggi: 205
Residenza: Ponteranica (Molto) Alta

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dimenticavo: viva la Romania in Europa!!!
_________________
Cattolici, ebrei, musulmani. Alla fine, solo noi atei non rompiamo i coglioni a nessuno...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Luca
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 16/02/06 16:29
Messaggi: 534
Residenza: Dalmenland

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

La porta che ho adesso ( a tocchi ) e che ho fatto vedero oggi a D.Manazzale nelle foto che mi hanno richiesto i carabinieri è di legno, verrà sostituita in settimana visto che ora entra più aria di quando è aperta.
Adesso faremo fare la classica blindata e si spera che in qualche modo servirà a fare da deterrente.
I carabinirei ci hanno consigliato, sia a me, che a mio padre, nell'eventualità di un succedersi della faccenda coglindo in flagranza di reato i tali, di dargliene a raffica e poi di chiamare loro, tanto sono zingari.
Ci hanno spiegato che sono ragazzini di 12 13 anni non perseguibili in sentenza penale di alcun reato anche colti sul fatto cose che sapevamo già ma che comunque era loro dovere dirci.
Sempre in caserma ci hanno detto che nell'eventualità si vedano ragazzini rom a zonzo per strada è sempre meglio far un colpo in caserma che li vanno a prendere loro così se li tengon in gabbia e non nuociono in giro.
Per la cronaca, da info ricevute sempre in caserma qui a Dalmine ci sono 400 furti l'anno, se mai qualcuno di voi volesse comprar casa.
Quello che oltre a questa infarinatura di emozioni pomeridiane mi fa girare le balle è che alla fine io nn ho rotto a nessuno e ora i miei devon cacciar soldi per il danno subito da ignoti.
Che domani mattina e i gg a seguire uno di noi tre debba fare la guardia in casa perchè senza nessuno è accessibile a chiunque fino a riparazione.
Che i rom abbiano la classe s a 20 anni e io er 5 ho preso l'acqua e la merda a portar le pizze in motorino.
Che si debba temere di lasciar la casa incustodita se si deve magari andar a trovare qualcuno in ospedale ( sempre oggi pomeriggio ).

PS: Vittorio, stavolta il silenzio vedi di falo tu, per rispetto se non altro.

Grazie Cive.
_________________
Pota te...faga cos'è ???!!! ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luca
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 16/02/06 16:29
Messaggi: 534
Residenza: Dalmenland

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 10:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi stanno fornendo info su dove e come orientarmi sulla P.blindata.
_________________
Pota te...faga cos'è ???!!! ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Estevan
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 28/12/03 21:12
Messaggi: 310
Residenza: Sant'imbù Al d'emagna

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 11:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luca ha scritto:

PS: Vittorio, stavolta il silenzio vedi di falo tu, per rispetto se non altro.

Grazie Cive.


Figurati DAVANTI ALL'EVIDENZA DEI FATTI..... pensa che qui vicino a casa mia due albanesi e uno slavo sono entrati da due nonnetti a rubare e hanno persino legnato la tipa!!!
Ma come si fa ad accettare tutto questo!

Sono loro che si devono integrare a casa nostra( -> troppo leghista)(o meglio al ns. modo di vivere), o noi a loro???
A me sembra che siamo noi gli ospito in casa loro!!!

@ Vittorio: avrei piacere di approfondire, in maniera moderata e colloquiale, questo discorso, se possibile a quattr'occhi, perchè sinceramente non riesco a capacitarmi del fatto di come tu possa accettare quanto accade!
_________________
http://email2image.altervista.org
Protect your mail against spam!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Estevan
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 28/12/03 21:12
Messaggi: 310
Residenza: Sant'imbù Al d'emagna

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 11:55 pm    Oggetto: Re: Prodezze Gitane Rispondi citando

Andrea ha scritto:

Mi dispiace Luca per quello che ti è successo, sarò razzista, ma gli zingari non li tollero proprio, ci saranno eccezioni, sicuro, ma proprio non capisco tante cose di loro...


quoto tantissimo
_________________
http://email2image.altervista.org
Protect your mail against spam!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it