Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Reti e S.O.] Possibili domande del test

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Men at work
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 4:15 pm    Oggetto: [Reti e S.O.] Possibili domande del test Rispondi citando

Così per curiosità mi sono guardato un po' dei vecchi temi d'esame e ho selezionato tra tutti le domande che riguardano la parte di sistemi operativi fatta fin'ora.

Probabilmente non saranno tutte le possibili, visto che mi è sembrato di capire che gli anni passati il Parabosc facesse prima la parte di sistemi operativi... oppure che il compitino fosse più avanti.

Il pdf lo potete trovare qui.

X Andrea: nota l'intestazione. Volevo farti concorrenza... ma con scarsi risultati! Sad
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 4:20 pm    Oggetto: Re: [Reti e S.O.] Possibili domande del test Rispondi citando

vinz ha scritto:
X Andrea: nota l'intestazione. Volevo farti concorrenza... ma con scarsi risultati! Sad

Ah, principiante, in Word... Wink, se l'avessi lasciato in vettoriale... ottimo lavoro comunque, so rispondere bene o male a tutte già adesso.

Quindi questa è la summa di tutti i possibili quesiti in nostro possesso? Bene... siamo in merda! Wink Ribadisco i miei auguri a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 4:50 pm    Oggetto: Re: [Reti e S.O.] Possibili domande del test Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Ah, principiante, in Word... Wink, se l'avessi lasciato in vettoriale...

Hem... Embarassed mai stato vettoriale... Very Happy

Anche io so rispondere più o meno a tutte. Stasera scrivo a Parabosc riguardo quell'esercizio sul CDM, poi posto tutto.

Ah, ricambio gli auguri! Twisted Evil
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 11:04 pm    Oggetto: Re: [Reti e S.O.] Possibili domande del test Rispondi citando

vinz ha scritto:
Anche io so rispondere più o meno a tutte. Stasera scrivo a Parabosc riguardo quell'esercizio sul CDM, poi posto tutto.

Se poi mi giri la risposta mi fai un groosso piacere!
Citazione:
Ah, ricambio gli auguri! Twisted Evil

Auguri a tutto il forum! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 7:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno di voi sa spiegarmi come si fa l'esercizio 3 che avevamo fatto in classe col Parabosc. Perché in quello avevo preso male gli appunti! Grazie anticipatamente...

Vinz ha scritto:
Citazione:
Ah, ricambio gli auguri!

Auguri a tutto il forum!

AUGURI, AUGURI DI CUORE A TUTTI!!
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 27/12/03 09:45
Messaggi: 744
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 8:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Auguri di cuore davvero anche a te e a tutto il tuo paese!!!
_________________
"Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 8:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Nooo!

Mi sa che stare in ufficio insieme a Previdi, non fa molto bene a Super Parabosc.

Ecco lo scambio di e-mail che c'è stato tra me e lui circa l'esercizio sulla codifica CDM:

From: Vincenzo
To: Stefano Paraboschi
Oggetto: Domanda CDM
Data: 19/04/2004 20.19
Allegato: Mail_Paraboschi_20040419.pdf

Buongiorno Professore,
mentre sto studiando le ultime cose per la prova in itinere di mercoledì mi è venuto un dubbio circa il funzionamento del CDM: potrebbe dargli un'occhiata?

La ringrazio anticipatamente,

Saluti
Vincenzo Manzoni, matr. 36596 (ervincio@tiscali.it)


Ed ecco la sua risposta:

From: Stefano Paraboschi
To: Vincenzo Manzoni
Oggetto: Re: Domanda CDM
Data: 19/04/2004 22.44

Buongiorno,

la sua interpretazione e' corretta.

Cordialmente
- Stefano Paraboschi

----------------------------------------------------------------
stefano paraboschi universita` di bergamo
dip. di ing. gestionale e dell'informazione
parabosc@unibg.it tel:+39-035205-2356 alt.tel.:+39-022399-3651
----------------------------------------------------------------


Quindi: sia come l'ha proposto Andrea, sia come l'ha fatto lui in classe, è corretto! Very Happy

Buon lavoro a tutti! Cool
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Men at work Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it